NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiasisal
Niente, ma l'importante era prendere 3-4 like no? -
@kiky27 grazie mille, perdona la mia ignoranza . Allora potrò chiedere una percentuale a mio fratello
-
@rickz28 In che senso? ahah
-
@spiasisal
Nel senso che l'importante è sempre aprire 50 discussioni per prendersi i 3 like (forse) in modo che qualsiasi promo venga tolta.
Ci mancava solo l'account creato oggi che posta le sure sul tennis live, non so se hai visto -
@rickz28 Ahahah si ho visto, comunque scusami sono fuso in questi giorni... Allora è scomparsa, peccato
-
@ragnarr fai bene, io ho cercato di spiegarlo a mio fratello, ma niente, lui continua le sue classiche schedine a quota 70-100 se no
Non ci trova gusto e lui potrebbe usare i .com -
@mandorla beh se vuuuuooooiii, puoi ancora postarlaaaa eeee
-
@IllyrianKing Ti taggo qua perché non voglio ammonizioni per off topic etc, tutte le mie guide le sto postando nella sezione superninja per evitare noie varie come ricompensa a chi aiuta la community!
-
Ti taggo qua perché siamo offtopic @user2222
Comunque per la ruota sisal dicevo gli 800 sisal points giornalieri, puoi semplicemente fare tutte le offerte più grosse evitando le potenziate live etc e fare comunque un profitto anche se 200-300€ mica sono da buttare, si parlare di 2000-3000 goleador
-
@Mike000 continuo la conversazione qui che di là siamo off topic...
pensa che a marzo 2018 ho guadagnato circa 5700 euro, capisci che è scoraggiante lavorare per 200 -
@user2222 Beh, 5700€ è comunque una cifra astronomica per qualsiasi lavoro sinceramente almeno in Italia
Poi non è detto sia sempre così, ad esempio nel mese dei mondiali si sono tirati fuori più di 1500€ senza manco impegnarsi troppo
-
@mike000 eh ma infatti sono contento così... è stata una avventura incredibile (più di quello che si può raccontare sul forum) e non ha molto senso rimpiangere cosa sarebbe potuto essere.
attualmente mi hanno chiuso betfair, skybet, gd. e limitato sulle puntate un po' ovunque. certo un occhio lo lascerò sempre aperto per il mb. specie se cambierò fidanzata... -
@user2222 L'ultima parte è la migliore ahah, puoi sempre adottrare un figlio diciottenne
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal si concordo sulle benvenuto... so che ne esistono ma non ho voglia di rischiare problemi con book medio piccoli (che danno quasi sempre qualche rogna)
prima o poi le farò.
i metodi per mantenere il priority su eurobet sono il puntare su eventi sospesi o annullati o su terzi set che non si svolgeranno? se si il problema è che si arriva a limitazione sicura.
sulla promo che garantisce 200 a 2000 euro senza sforzo mi pare un po' generico... casinò? il metodo dei wag alti con le puntate sulle colonne? -
Questo post è eliminato! -
@spiasisal lo so perchè l'ho sperimentato...
ad esempio tu quella di goldbet la fai?
si deve giocare su slot con jackpot... cioè è praticamente sicuro che si arriva a rimborso... -
poi certo, se uno si mette a usare robe tipo 782sport o newgioco, book dai quali ci si aspetta qualsiasi cosa (incluso che chiudano i battenti da un giorno all'altro) è un altro discorso...
ci sono promo anche molto promettenti ma io in quella terra non mi addentro. -
@spiasisal da .."200 a 2000 euro al mese con il minimo sforzo"..
Dai, ma la volete smettere di esagerare? Mi pare stiate facendo a gara a chi la spara più grossa -
@linkin ma guarda che nessuno esagera eh. basta con sta storia.
le promo molto molto profittevoli esistono, chi le sfrutta non lo sbandiera ai 4 venti (a parte qualche caso noto) e fa bene, per non far rompere il giochino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet