NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiasisal lo so perchè l'ho sperimentato...
ad esempio tu quella di goldbet la fai?
si deve giocare su slot con jackpot... cioè è praticamente sicuro che si arriva a rimborso... -
poi certo, se uno si mette a usare robe tipo 782sport o newgioco, book dai quali ci si aspetta qualsiasi cosa (incluso che chiudano i battenti da un giorno all'altro) è un altro discorso...
ci sono promo anche molto promettenti ma io in quella terra non mi addentro. -
@spiasisal da .."200 a 2000 euro al mese con il minimo sforzo"..
Dai, ma la volete smettere di esagerare? Mi pare stiate facendo a gara a chi la spara più grossa -
@linkin ma guarda che nessuno esagera eh. basta con sta storia.
le promo molto molto profittevoli esistono, chi le sfrutta non lo sbandiera ai 4 venti (a parte qualche caso noto) e fa bene, per non far rompere il giochino -
@Mike000 goldbet la fai?
il bonus rimborso poi lo usi sulla roulette di evolution gaming? -
@linkin Con il bug che ho postato nella sezione superninja è possibile davvero :smiling_face_with_open_mouth:
-
@user2222 Il bonus devi rigiocarlo alle slot da regolamento
-
@user2222 l'hai scritto tu che non sei limitato su Eurobet, e conosco persone che sono campate per mesi così facendo. Comunque ho fatto le benvenuto di cui parli, e non mi riferivo a quelle. Ti ripeto però che ho validissime ragioni per non dire di più, si tratta solo di cercare.
Comunque Goldbet la faccio eccome!
@linkin pensa quello che vuoi, non mi interessa. Io di solito condivido in semi-privato, ci sono utenti che sanno che quello che dico ha un valore.
-
@spiasisal non sono limitato sul mio conto, ribadisco quello che ho detto però, eurobet ti ghiacia prima o poi, se fai così, libero di non crederci.
il rimborso goldbet lo usi, nel caso, a puntate minime sulla slot? -
@mike000 si però magari te lo fa portare su evolution gaming e a qul punto lo tratti come un game bonus
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal cioè nel senso che porti il saldo nella slot e per magia diventa prelevabile senza spinnare? figo.
eh non so che dirti, ho i guadagni all'osso ultimamente. ma domani faccio la guida sui wag 35x della evolution gaming -
@Marco96ninja non credi che postando risultati oltretutto positivi è probabile che nel giro di qualche giorno la promo verrà cambiata? Non sono mica un ente di beneficenza i bookmakers
Non interessa a nessuno se qualcuno vince 1-5-100€, al massimo fa rosicare i ludopatici -
Guardatevi bene i nomi delle slot, c'è qualcosa che non è slot da cui fare guadagni facili.
-
@mike000 domanda, centra il metodo yiyang?
-
@disagio Assolutamente no
-
@mike000 ma di quale book stiamo parlando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet