NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@hackbeer beh dal cielo non mi è mai piovuto nulla... i metodi che usavo me li ero studiati di testa mia e i soldi che ho fatto credo di essermeli meritati
-
@user2222 capisco, beh erano sicuramente cifre interessanti.. capisco che sia passata la voglia..
non c'è bisogno di cadere nel personale, hai soddisfatto abbastanza la mia curiosità -
@user2222 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@hackbeer beh dal cielo non mi è mai piovuto nulla... i metodi che usavo me li ero studiati di testa mia e i soldi che ho fatto credo di essermeli meritati
Nessuno dice che non sei stato bravo! Ma 2000 euro al mese se ti eri STUDIATO i metodi non molleresti mai! .... E qua chiudo!
-
@hackbeer le tue deduzioni scettiche mi lasciano sempre di stucco... convinto tu, ok.
-
@user2222 mmm no, perchè?
-
@sykes91 considera che 800 euro al mese mi venivano fuori da 2 promo di starcasinò sulla roulett elive che erano combinate tra loro... ma poi c'erano rmborsi roulette live ovunque... pian piano son spariti tutti
-
@user2222 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@hackbeer le tue deduzioni scettiche mi lasciano sempre di stucco... convinto tu, ok.
Le mie sono lineari! La media è 300 quando va bene! Le tue sono STUCCHEVOLI!...Studiate poi... e molli pure!...Ciao bello!
-
@efa-typhoon sto facendo un lavoro per leonardo e visto che li fanno l'efa, ho pensato che lavorassi lì. scusa l'ot.
-
@mandorla si avresti perfettamente ragione se si trattasse di qualsiasi cosa che non siano i soldi, ma sono soldi appunto e non si scherza.
Non è un clima di competizione, la gente guarda i propri di guadagni. Il punto è che ogni volta che una promo viene postata in breve viene rimossa per la troppa utenza, e giustamente a questo punto si chiede perché dovrebbe offrire su un piatto d’argento la promo a zio Peppino che prende la disoccupazione perché è più conveniente stare a casa fare matched betting con 7 account.
Io rimango disponibilissimo a condividere con chiunque dia un contributo attivo al Ninjaclub, non condivido con il resto.
-
@mandorla le cose non sono così come le dici. pubblicare le guide significa permettere ai book di rimediare, e si arriva al punto in cui semplicemente smettono di esserci cose sfruttabili. bisognava tutelare meglio i metodi, inserendo magari un meccanismo di premio per arrivare a certe guide, boh, limitando il bacino di utenti.
se è iniziata la serie a e non c'è stata una promo dedicata. sta facendo qualcosina unibet con le potenziate e restano i vips club di erobet e sisal. il resto è deserto e limitazioni a raffica. -
Imparatevi a scommettere prima di tutto!
-
Ricordo i tempi in cui il solo gruppo telegram aveva meno di 1000 iscritti..
-
@user2222 ah scusami, non avevo capito. Il nome l'ho scelto perchè gli aerei mi appassionano, l'efa in particolare. Ti invidio comunque :smiling_face_with_open_mouth:
-
@efa-typhoon purtroppo non ho modo di mettere mano su quei bestioni, lavoro solo in ufficio
-
@SpiaSisal ok sono soldi ed ognuno ha il proprio prezzo, c'è chi si vende per meno e chi per più.. io per queste cifre scherzo ancora! Rispetto il tuo punto di vista e hai ragione, così come ha ragione @user2222 .
Infatti, già quando se ne era parlato in un'altra occasione, mi chiedo se non sia necessario un intervento dello staff.. Inizialmente ninjabet era "nazionalizzato", poi è arrivata l'era delle privatizzazioni in cui gli utenti hanno preso il controllo della maggior parte delle offerte, magari sarebbe il caso di nazionalizzare qualcosina!
User, il tuo metodo è sicuramente valido, però devi considerare che tutti pagano lo stesso prezzo, per cui non sarebbe giusto dare servizi diversi! -
@mandorla sulla questione del prezzo da pagare non dico nulla perchè io sono uno che preferisce linux a apple e verrei bannato credo.
-
@user2222 anche io odio apple ahaha
-
è paradossale che sono diventato ninja esperto proprio ora che sto per smettere... che sollievo però essere benvoluto e non odiato da tutti perchè volevo mantenere privati i metodi... mi sento libero
-
@user2222
E' perché a un certo punto, di solito quando è troppo tardi, ci si rende conto che la "conoscenza" ha valore solo finché è limitata (sono il primo ad ammettere di non averlo capito subito)Guadagnavo bene con altre cose in stile MB finché non sono diventate "pubbliche", ora sapere le stesse cose vale meno di zero, al massimo ci puoi fare due chiacchiere sui "bei tempi" con un appassionato del settore
-
@rickz28 io ho visto un mondo sgretolarsi e ho assistito impotente... ho provato in tutti i modi a fermare la caduta dell'impero ma caduta la prima tessera del domino tutto il resto era solo questione di tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet