NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marco96ninja io non me la sono presa con te, non ti ho lasciato downvote ne scritto altro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Ho solo detto che sarebbe stato meglio lasciarlo cadere quel topic perchè l'offerta in breve verrà tolta se ci si buttano tutti. Ti lascio un upvote e chiudo il discorso
-
@spiasisal guarda non ho scritto niente in quel post starsera perchè anche oggi ho ottenuto una bella vincita e temevo che mi avessero lapidato essendo in attivo da due giorni sai com'è l'invidia di qualcuno qui nel forum senza fare nomi
-
@nikolatesla esiste l'app delle Poste per prenotare il ticket, chi la fa più la fila
-
-
@marco96ninja ti stai facendo un viaggio assurdo Lasciamo perdere che è meglio
-
@leonico non posso collegare la hype al mio conto. Mentre se Deposito con carta hai problemi al prelievo
-
@nikolatesla strano. Peccato perché io mi trovo proprio bene.
-
@marco96ninja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiasisal comunque non c'è l'ho con te
Neanche io ce l'ho con te, figurati, semplicemente sei stato capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato . Poi vedendo come è andata abbiamo visto che è inutile, se la promo resterà bene, se non resterà forse (dubito) qualcuno si farà qualche domanda
Ti ho messo qualche +1, spero che tu abbia recuperato -
Questo post è eliminato! -
@dennisdacoe come la copri?
-
@disagio ahaha sei stato lesto, comunque su betfair puoi bancare il risultato
-
@dennisdacoe trovato 2 secondi fa, era la cosa piu semplice, non ricordavo si potesse
-
@disagio spero non abbia letto troppa gente il post
-
ragazzi, c'è un rallentamento sul sito, vi chiediamo di non continuare a provare a loggarvi ma di attendere almeno 15 minuti.
-
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche dall'app di wh?
-
@coccinella63 cocci che fai non mi calcoli? Iniziano a venirmi dubbi esistenziali. Dai su almeno tu dammi una gioia che con la ricorrente betstars sfumata (l'intento era aspettare qualche giorno per mimetizzarmi meglio) già sto nera
-
@user2222 scusami ma non ricordo, vorresti dire che l'ho già fatta io?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet