NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rollingstones Boh non so se è il volume scommesse, gli accordi fra book, era solo se secondo voi c'è una logica per una differenza direi evidente. Che dall'estero su Polonia siano state maggiori puntate e in Italia per nazionalismo tutti a puntare italia?
-
@visitorq ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@rollingstones Boh non so se è il volume scommesse, gli accordi fra book, era solo se secondo voi c'è una logica per una differenza direi evidente. Che dall'estero su Polonia siano state maggiori puntate e in Italia per nazionalismo tutti a puntare italia?
Personalmente io la Polonia la temevo, considerando che il Mancio è in fase di sperimentazione il 1.55 iniziale mi sembrava davvero ottimista.
Alcune quote sono un po' acchiappapolli. -
Avrei bisogno di un consiglio sul da farsi: vorrei spostare 300€ da Sisal a Betfair, ma per non rischiare dovrei giocare a quote alte e quindi a rating che mi farebbero perdere molto. Prelevo e mi faccio odiare?
-
@dennisdacoe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Avrei bisogno di un consiglio sul da farsi: vorrei spostare 300€ da Sisal a Betfair, ma per non rischiare dovrei giocare a quote alte e quindi a rating che mi farebbero perdere molto. Prelevo e mi faccio odiare?
Preleva. Se puoi lascia la mancia a Sisal.
-
@rollingstones si un centone lo avrei lasciato in ogni caso
-
@dennisdacoe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@rollingstones si un centone lo avrei lasciato in ogni caso
Io lascio dai 20 ai 50
C'è crisi e devo pagare le bollette, capiranno -
@Anonymous scusami, è da due settimane che non mi funziona bene il multiplicatore, quando salvo una multipla, mi salva le partite in ordine casuale. per esempio la prima partita della multipla, quando la salvo e riapro la trovo come ultima partita della multpla e le altre le trovo in ordine sparso. Ho provato molte volte e mi da lo stesso problema, ogni volta devo ricompilare la multipla
-
C'è qualcun altro che ha la promozione sui mondiali della pallavolo di Betstars ma non si riesce ad iscrivere perchè non compare sulle missioni?
-
@betbetbet il multiplicatore ordina le partite in ordine cronologico. controlla quindi di aver messo le date corrette
-
@anonymous NOn inserisco mai le date, ma solo i nomi
-
@betbetbet è sbagliato, devi inserire anche le date e soprattutto in ordine cronologico, altrimenti si banca a caso e si perdono soldi
-
@SpiaSisal sei diventato Vipppppp?
-
@ajnin lo sono da un bel po’
-
@spiasisal ahhhh addirittura.. Adesso devi diventare soltanto blu. E come mai hai deciso di togliere il grande Kevin? Anche tu boicotti?
P.S. Ma è vera sta cosa che per diventarlo bisogna movimentare circa 2k in una settimana?
-
@ajnin io non ho movimentato tutte quelle cifre forse in un mese al massimo
-
@davide mmm quindi comunque avranno qualche parametro simile, che appena viene varcato ti inserisce nel programma VIP
-
@ajnin mi aveva stancato, rimane a prescindere uno dei miei attori preferiti
-
Una partita calcistica che inizia alle 22:00 in genere termina e viene refertata entro le 24:00?
(Per la benvenuto Snai dico, oggi non ho fatto in tempo a puntare prima) -
@giandauer è molto rischioso, in caso di minuti di recupero/ritardi, ma anche ritardo stesso nella refertazione, finirebbe dopo le 00:00
-
@davide Al limite vale per la partita di domani. In caso, suppongo che mi basterebbe verificare l'orario di refertazione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet