NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ajnin lo sono da un bel poβ
-
@spiasisal ahhhh addirittura.. Adesso devi diventare soltanto blu. E come mai hai deciso di togliere il grande Kevin? Anche tu boicotti?
P.S. Ma Γ¨ vera sta cosa che per diventarlo bisogna movimentare circa 2k in una settimana?
-
@ajnin io non ho movimentato tutte quelle cifre forse in un mese al massimo
-
@davide mmm quindi comunque avranno qualche parametro simile, che appena viene varcato ti inserisce nel programma VIP
-
@ajnin mi aveva stancato, rimane a prescindere uno dei miei attori preferiti
-
Una partita calcistica che inizia alle 22:00 in genere termina e viene refertata entro le 24:00?
(Per la benvenuto Snai dico, oggi non ho fatto in tempo a puntare prima) -
@giandauer Γ¨ molto rischioso, in caso di minuti di recupero/ritardi, ma anche ritardo stesso nella refertazione, finirebbe dopo le 00:00
-
@davide Al limite vale per la partita di domani. In caso, suppongo che mi basterebbe verificare l'orario di refertazione...
-
@giandauer si esatto, al massimo perdi il rimborso di oggi, ma a parte questo non fai ulteriori danni
-
osaka ce la fa a 0-2?
-
Williams non se la sente di perdere le sono saltati i nervi ...sta facendo uno show
-
Se faccio tutti i bonus ricorrenti tutti i giorni, attualmente, quanto riuscirei a guadagnare? So di poterlo fare, mi serve solo una stima da qualcuno di esperto. Grazie.
P.S. inoltre una domanda, l'ultima colonna dell'Oddsmatcher, quella con l'icona dell'orologio, cosa indica? Il tempo rimasto per effettuare la scommessa?
-
@stipendioninja 200β¬-300β¬al mese
-
@stipendioninja no indica da quanto tempo Γ¨ presente quella partita con quelle quote
-
@mike000 Solo 200-300? Credevo sui 400-500, ma immagino dipenda dai bonus durante il mese. Comunque ho notato che qualcosa manca, ad esempio, parlando invece di bonus di benvenuto, su WilliamHill oltre le due fasi, nella pagina "Promozioni", c'Γ¨ un altro bonus di β¬5 a settimana (β¬150), ma non l'ho trovato perΓ² qui su Ninjabet
-
@stipendioninja 200/300 forse Γ¨ anche una stima alta per sole ricorrenti, sto mese Γ¨ leggermente piΓΉ ricco del solito
-
@mike000 E quelli che dicono che fanno 400? Se lo inventano? Oppure c'Γ¨ altro (compreso pure casinΓ²)
-
@stipendioninja Il guadagno a cui mi riferivo sono le ricorrenti pubblicate ufficialmente da ninjabet, c'Γ¨ anche chi fa 2000/3000β¬ ma non grazie alle ricorrenti pubblicate
-
@mike000 "c'Γ¨ anche chi fa 2000/3000β¬ ma non grazie alla ricorrenti pubblicate", cosa intendi?
-
@stipendioninja AbilitΓ , promozioni esclusiva, book non aams, offerte non presenti su ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet