NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ptcsite80 basta usare betflag e tutto si risolve. Cmq si sa perché questi problemi con questo campionato?
-
@ptcsite80 hanno aggiunto anche gli altri, ci sta che stavolta siano apposto
-
888sport e 888poker sta dando problemi anche a voi o è la mia connessione che fa schifo?
-
@user2222 una domanda, per le promo casinò settimanali di WH cercavi ogni volta il nuovo link oppure usavi sempre lo stesso, ed è sempre valido?
-
@nikolatesla non sei l' unico. Che messaggio ti vien fuori? errore riprova o che il conto è stato limitato?
-
@ninuz la sezione sport dopo 4\5 tentativi riesco ad entrare. Mentre con il poker è proprio impossibile entrare sia da app che da pc. Peccato ho un bonus poker da sbloccare, ho anche scaricato la prova gratuita di Holdem Manager
-
@nikolatesla uffa. Io non riesco proprio ad entrare, una volta mi è venuto fuori anche il messaggio che il mio conto è stato limitato, ma non ho fatto nulla di male. Comunque un utente ha detto che dovrebbe essere dovuto a una probabile manutenzione..speriamo..
-
@ninuz sicuramente è manutenzione
-
Allora ragazzi è successa una cosa pazzesca.. per la legge di Murphy se hai un rollover e lo punti a quota 5 è sicuro che vince la puntata :D... Così mi sono detto cosa succede se invece di punta-banca faccio punta punta e contropunto il bonus rollover con un altro bonus rollover?! ..
Ebbene si è creato uno strappo nel tessuto spazio temporale e una super nova ha inghiottito lo stadio...
-
@riccardor89 cioè partita annullata?
-
@marcorubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@riccardor89 cioè partita annullata?
i 2 bookmaker : "la piattaforma non è assicurata per eventi spazio temporali, gli importi puntati saranno ri-erogati sotto forma di bonus con rollover x5000"
-
@riccardor89 è una cosa tra nerd? perchè io mica ho capito xD ahahahah!
-
@spiasisal usavo il link che mi avevano mandato la prima volta.
-
@nikolatesla io sul poker sono due giorni che non riesco ad entrare, sullo sport e sul casinò nessun problema invece
-
Buona sera Ninja Volevo chiedervi se e quale app Android utilizzate per ricevere notifiche sui risultati delle partite che avete giocato per il MB
Me ne consigliate qualcuna? -
@giovidipa "livescore", spunti le partite che vuoi seguire e ti arrivano le notifiche ( calcio, tennis e basket), poi "tutto il calcio" dove puoi consultare i tabellini con i marcatori, i rigori e tutto quello che serve
-
@marekforza Grazie mille
-
@giovidipa io utilizzo "fotmob", ma recentemente ho scoperto anche l'app di Sisal "My Score Alarm"'.. se giochi una schedina (o singola) su Sisal si configura in automatico avvisandoti sulle partite giocate, altrimenti scegli tu quelle che ti interessano e imposti le notifiche
-
@user2222 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiasisal usavo il link che mi avevano mandato la prima volta.
Mi pareva di aver letto che non fosse arrivato nessun rimborso a chi aveva tentato 'abusivamente' settimana scorsa, quindi non so se sia ancora fattibile @SpiaSisal
-
@rickz28 A me è arrivato settimana scorsa, ma non ho fatto quello del weekend bensì quello del martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet