NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buona sera Ninja Volevo chiedervi se e quale app Android utilizzate per ricevere notifiche sui risultati delle partite che avete giocato per il MB
Me ne consigliate qualcuna? -
@giovidipa "livescore", spunti le partite che vuoi seguire e ti arrivano le notifiche ( calcio, tennis e basket), poi "tutto il calcio" dove puoi consultare i tabellini con i marcatori, i rigori e tutto quello che serve
-
@marekforza Grazie mille
-
@giovidipa io utilizzo "fotmob", ma recentemente ho scoperto anche l'app di Sisal "My Score Alarm"'.. se giochi una schedina (o singola) su Sisal si configura in automatico avvisandoti sulle partite giocate, altrimenti scegli tu quelle che ti interessano e imposti le notifiche
-
@user2222 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiasisal usavo il link che mi avevano mandato la prima volta.
Mi pareva di aver letto che non fosse arrivato nessun rimborso a chi aveva tentato 'abusivamente' settimana scorsa, quindi non so se sia ancora fattibile @SpiaSisal
-
@rickz28 A me è arrivato settimana scorsa, ma non ho fatto quello del weekend bensì quello del martedì
-
Scusate devo chiedere un info a chi mi può aiutare.... il problema è che io non ho ancora finito le benvenuto ( no x capitale ma x tempo) solo che la mia residenza è diversa da quella scritta sulla carta, e quindi vogliono ogni volta un certificato di residenza al costo di 16 euro, ne avrò già fatti 3 perché x loro ha una validità di 3 mesi... Non ho nessuna bolletta perché sono intestate a mio marito, quello che voglio fare è scrivere quella che ce sulla carta .. posso farlo?? Avrò problemi? Ho provato ultimamente con plexbet e mi è andata bene (finalmente uno non mi ha chiesto il certificato di resiidenza)... secondo voi possono risalire attraverso gli altri book che ho l"mentito" sulla residenza?
Mi scoccia ogni volta cacciare 16 euro.. e purtroppo x tempo non riesco a farle tutto in 2 mesi( ho 4 bambini) -
@kiky27 la tua residenza è quella sulla carta, quella dove stai ora non è la residenza, ma il domicilio, in che modo dovrebbero controllare se la tua residenza corrisponde con il domicilio? Non credo vengano a controllare di persona, se ti trovano in casa all'indirizzo di residenza..
-
@kiky27 Conta il comune dove hai depositato la residenza, e che quindi compare nei documenti, non dove vivi fisicamente
-
-
@kiky27 denuncia di smarrimento?
-
@kiky27 Puoi "accidentalmente" danneggiarla e lì sono obbligati a rifarla. Se "casualmente" finisce in lavatrice o se "casualmente" si rovina la foto...
-
@kiky27 anche io ho il tuo stesso problema, ma tranquillamente puoi scrivere quello che c'é sulla carta d' Identitá. Mi son trasferito 4 anni fa e per ancora un paio d'anni dovró avere la stessa carta perché non me l'aggiornano prima della scadenza, tanto il comune é lo stesso. Quindi vai tranquilla e scrivi ció che hai sulla carta, non ci saranno problemi.
-
@marekforza volevo evitare @Nikola già fatto 5 anni fa ma mi sa che farò così... cmq adesso ci voglio 26 euro x la C.i nuova e l impronta digitale...
-
Ma che significa che non ti fanno la carta nuova finche non scade, uno cambia residenza e nel nuovo comune ti obbligano a tenerti la carta di identita con la residenza vecchia?
-
@link si... finché non scade o la perdi..
-
@Baciocco ciao, non è possibile discutere di tale argomento perchè viola il Regolamento del nostro Forum
-
Qualcuno che ha provato la lucky thursday di unibet sa se cancellando il bonus ti toglie anche il deposito o ti annulla le scommesse fatte con il deposito?
-
@link sì perchè è un documento di identità non "di residenza"
-
@efa-typhoon Grazie del suggerimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet