NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang @alles1997 io ho giocato fino a 7 anni fa... Mazzo verde nero... Ho un bustone di carte ancora conservate... Lo insegnerò a mio figlio
-
@davidoz sei un figo
-
-
Deduco si parli di Magic?
-
@cobra-kai si
-
@pierpa339 ti invito a rileggere il regolamento del forum. Non è possibile in alcun modo linkare o indicare contenuti esterni a Ninjabet e non pubblicheremo link di affiliazione di altri siti.
-
ahh okok chiedo scusa
-
Maaaaa la pubblicità dei ninja sulla Phi cup 2018 dei calciatori brutti? ahahahahahahah
-
@alles1997 si ho visto anche io ahahahahaha
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Maaaaa la pubblicità dei ninja sulla Phi cup 2018 dei calciatori brutti? ahahahahahahah
Un gran lavoro per lo staff
-
Ho una matched su Juventus - Sassuolo, puntato e bancato under 2.5
Stanno all'intervallo ancora 0-0.
Secondo voi mi conviene fare cashout sulla bancata per guadagnarci qualcosina? Alto rischio che poi si fanno 3 gol nel secondo tempo? -
@blacksystem ma scusa ma perché devi rischiare? se hai questa intenzione scommetti direttamente
-
@alles1997 Perché comunque quella partita era solo per sbloccare il bonus e mi genererà una perdita di 6 euro, se però faccio cashout ne prendo 80 indietro invece.
Non lo so, io ho iniziato da poco, non so quando conviene fare cashout e quando no, per questo chiedo -
@blacksystem no, non devi mai fare cashout o rischi di perdere soldi. Quello che vuoi fare è praticamente giocare d'azzardo.
-
@Davide ok quindi in pratica non conviene mai? in nessuna circostanza?
-
@blacksystem No, se convenisse fare cashout non saremmo qui su Ninjabet a guadagnare in modo sicuro ma tutti in fila al botteghino della snai/better/sisal a fare le scommesse
-
@Davide Mi sembra anche giusto hahah va bene grazie della chiarificazione!
-
@Davide Ah tra l'altro volevo chiederti, non mi fa registrare su bet365, è già successo ad altri? non trovo discussioni qui su ninjaclub a riguardo. Mi cambia sempre il codice fiscale con uno sbagliato quando immetto i dati, e quando vado per cambiarlo a mano e invio, il sito me lo blocca dicendomi che è sbagliato x_x
La loro assistenza chat e email è inutile, non lo sanno nemmeno loro, mi continuano a chiedere dati all'infinito, prima la CIE, poi la tessera sanitaria, ecc e in sostanza non hanno risolto nulla...
Hai qualche idea su cosa possa essere sta cosa? -
@blacksystem prova a cambiare browser e/o registrarti da cellulare. Purtroppo non abbiamo altri suggerimenti se non insistere con l'assistenza, solo loro possono verificare i problemi legati alla registrazione
-
@blacksystem
Guarda quale parte del codice fiscale viene modificata automaticamente, così saprai quale dato che inserisci genera l'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet