NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho una matched su Juventus - Sassuolo, puntato e bancato under 2.5
Stanno all'intervallo ancora 0-0.
Secondo voi mi conviene fare cashout sulla bancata per guadagnarci qualcosina? Alto rischio che poi si fanno 3 gol nel secondo tempo? -
@blacksystem ma scusa ma perché devi rischiare? se hai questa intenzione scommetti direttamente
-
@alles1997 Perché comunque quella partita era solo per sbloccare il bonus e mi genererà una perdita di 6 euro, se però faccio cashout ne prendo 80 indietro invece.
Non lo so, io ho iniziato da poco, non so quando conviene fare cashout e quando no, per questo chiedo -
@blacksystem no, non devi mai fare cashout o rischi di perdere soldi. Quello che vuoi fare è praticamente giocare d'azzardo.
-
@Davide ok quindi in pratica non conviene mai? in nessuna circostanza?
-
@blacksystem No, se convenisse fare cashout non saremmo qui su Ninjabet a guadagnare in modo sicuro ma tutti in fila al botteghino della snai/better/sisal a fare le scommesse
-
@Davide Mi sembra anche giusto hahah va bene grazie della chiarificazione!
-
@Davide Ah tra l'altro volevo chiederti, non mi fa registrare su bet365, è già successo ad altri? non trovo discussioni qui su ninjaclub a riguardo. Mi cambia sempre il codice fiscale con uno sbagliato quando immetto i dati, e quando vado per cambiarlo a mano e invio, il sito me lo blocca dicendomi che è sbagliato x_x
La loro assistenza chat e email è inutile, non lo sanno nemmeno loro, mi continuano a chiedere dati all'infinito, prima la CIE, poi la tessera sanitaria, ecc e in sostanza non hanno risolto nulla...
Hai qualche idea su cosa possa essere sta cosa? -
@blacksystem prova a cambiare browser e/o registrarti da cellulare. Purtroppo non abbiamo altri suggerimenti se non insistere con l'assistenza, solo loro possono verificare i problemi legati alla registrazione
-
@blacksystem
Guarda quale parte del codice fiscale viene modificata automaticamente, così saprai quale dato che inserisci genera l'errore -
@Davide sembra il loro sito sia sbagliato, quando io vado a mettere la mia data di nascita giusta, mi mette il codice fiscale sbagliato, se io anticipo la data di un giorno, allora mette il codice giusto, ma inviando il form, ovviamente il sito mi dice "problema, riprova"
-
Riuscite a usare sisal?
-
@Davide Avevi ragione sul fatto che è sconveniente! 69' minuto e sono già a 2 gol, avrei perso 200 euro xD
-
è già stata aperta una discussione in cui via sia una sorta di almanacco su tutti i siti di scommesse?
-
@thewolf6 c'è un vero e proprio almanacco delle figurine, quella più introvabile è la figurina di Paci di Sisal
-
@blacksystem ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho una matched su Juventus - Sassuolo, puntato e bancato under 2.5
Stanno all'intervallo ancora 0-0.
Secondo voi mi conviene fare cashout sulla bancata per guadagnarci qualcosina? Alto rischio che poi si fanno 3 gol nel secondo tempo?Cit.
-
Urgente, qualcuno sa se Wh ha regole particolari anche nella pallavolo o posso andare tranquillo?
-
sapreste dirmi in quali siti posso iscrivermi, tra quelli che normalmente non hanno offerte di benvenuto interessanti? ma magari possono essere utili ad altri scopi
-
@thewolf6 marathon
-
@mugiwara11 oltre a quello, nessun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet