NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anche voi avete problemi ad accedere su ninjabet?
A me viene scritto: La pagina non funziona
www.ninjabet.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500 -
confermo
-
-
@rickz28 deposito o porta un amico? La prima non è buona, la seconda sì
-
@spiasisal
La seconda, sono alla ricerca di gente da assoldare che non siano familiari -
@rickz28 non dice che non devono essere familiari ahah
-
@spiasisal
Ah no? -
@rickz28 nel regolamento non ne parla, poi non so se sia malvisto. Nel caso se vuoi stare sicuro ti conviene chiamare e chiedere
-
@spiasisal
In effetti parla solo di "amici", lo chiederò direttamente insieme al codice sponsor -
@rickz28 fammi sapere poi! Mio papà non vede l'ora di essere iscritto ad un casinò online... più o meno
-
@spiasisal
Che fortunata coincidenza
Domani scrivo la mail e vediamo -
@rickz28 @SpiaSisal arrivata la
P.S. @rickz28 bancherai l'Inter ? -
@ajnin
Bancare l'Inter in questo momento mi pare necessario
Anzi forse si può bancare senza puntare -
@rickz28 ahahahah mmm conoscendola stasera può farci la sorpresa!
-
@ajnin
0-1 primo tempo e via di inter a quota 12 per la promo Bet365, con tanto di remuntada così non si va a rimborso -
@rickz28 non male come prospettiva
-
Io mi gioco Milito primo marcatore e non temo nessuno.
-
Colleghi ninja ho un problema: I primi minuti delle live calcio sono abbastanza stabili come quote? Tremila cose da fare stasera e quando mi va ad invitare a cena la suocera mannaggia la miseria?! Che ora del cavolo cmq per una partita, il primo tempo mi casca proprio tra primo e secondo
-
@leonico
Sono stabili ma nei primissimi minuti c'è poca liquidità sugli exchange (vengono resettate tutte le scommesse piazzate senza "Mantieni in live")
Un consiglio che era stato dato mi pare fosse bancare il pareggio prima della partita e puntarlo appena inizia l'evento -
@rickz28 urca vero avevo notato questa cosa del 'mantieni in live'. Dici che è sicura sta cosa del bancare poco prima che inizi x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet