NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Per il bonus rimborso di better, cioè la multipla di 3, devo bancare con le cifre del multiplicatore (anche la prima), o la prima la banco con cifre di oddsmatcher?
-
@deanwinchester lo so ma quella apposita me la dava come non esistente quando ho postato
-
@link se uno dei modi per "mimetizzarsi" con il giocatore medio ed evitare di essere limitati è quello di giocare in multipla, allora queste "promozioni" possiamo annoverarle nei metodi di mimetizzazione?
-
@maurizio88 la mia era una battuta, non so se l'avevi scritto di proposito o meno ma è gubbing no bugging..
A parte questo le multiple in generale dovrebbero sortire questo effetto, le multiple sotto promo non saprei.. -
@link ah si perdonami, ho sbagliato a scrivere Volevo scrivere gubbing ma ho invertito tutto
-
Questo post è eliminato! -
@mickey sì, se hai riscontrato che qualcuno l'abbia raggiunto in modo ingiusto comunicacelo via mail
-
Buonasera, sono da poco su ninjabet, e vorrei togliermi una curiosità, posso far fare anche a mio fratello matchedbetting pur abitando nella stessa casa,quindi facendolo registrare su betfair e sugli altri bookmaker???
-
@matteoalla no... vi bloccano.. stesso nucleo
-
@mickey ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@anonymous non per dire, ma su 43 super ninja non è difficile individuarlo.
Tipo 1000 like e 360 postCaspita non ti sfugge niente! Effettivamente è molto sospetto, soprattutto andando a vedere i post di 5 giorni fa in cui riceve sempre 2 like dagli stessi 2 account a zero risposte...mmmmh
-
@mickey dovre andremo a finire
-
@mickey magari ai quei tipi piace come scrive
-
@SpiaSisal
Alla fine hai capito qualcosa di quello che ti ho detto di cercare nella discussione "allegra"? -
@rickz28 non ho avuto molto tempo per cercare oggi, comunque non ci ho capito molto... sei online stanotte tra un paio di ore? Ho una cosa da chiederti, scambio con piccola nuova benvenuto
-
@spiasisal
Sì, volevo chiederti anche io se è normale non aver ricevuto i 5€ della promo della Roma di ieri
Per le regole sugli amici sono ancora in attesa di risposta, forse hanno paura di rispondermi -
@rickz28 beh questo posso dirtelo subito, no. Io l’ho già ricevuto. Contatta la chat che te lo accreditano manualmente
-
@spiasisal
5€ a 1.65 doveva essere sufficiente per i requisiti, no? Giusto per conferma, magari sono deficiente io e ho sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet