NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SpiaSisal
Non fai le promo scommetti/ricevi? Sono anche meglio del club, ma dubito dureranno ancora per molto visto che hanno già dimezzato sia quelle che la benvenuto -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 si le faccio ma sono diventate esclusive
-
@SpiaSisal
Ah ecco perché quella di ieri non l'ho vista e ho trovato la mail dopo
Insomma anche qui si chiudono i rubinetti -
Effettivamente non capisco il motivo di fare un aggiornamento per nascondere i meno 1
-
@Chopin probabilmente è per evitare litigi, già in precedenza qualcuno ha acceso calde discussioni per un paio di -1.
Sicuramente di ciò ne giova lo spirito del forum.
-
Comunque una piccola curiosità, oggi che supero le 1500 giocate sul profit.
Voi quante scommesse avete fatto in tutto? Se si può dire -
@Giandauer 142 fin'ora
-
@Giandauer sorry pensavo ti riferissi al mese ahhaha cmq totale 1000
-
@Sykes91 Infatti non ci avrei mai creduto!
-
E’ vietato offendere, infastidire o disturbare altri utenti, oppure assumere comportamenti sarcastici o denigratori. Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro. È inoltre vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
-
ciao ragazzi, concludo il mio primo mese con +260, sono partito da 350euro, ma ho letto che alcuni arrivano a fare più di 1000euro, come fanno ?
-
@micheles94 ciao amico! chi raggiunge cifre più importanti lo fa con la pazienza e la voglia di imparare, andandosi a spulciare il forum su alcune offerte che non fanno parte di quelle pubblicate sul gruppo "ricorrenti"!
-
@micheles94 Io sono ancora scarso, ma questo mese faccio sui 1000 con molto tempo speso ogni giorno (sulle 4 ore e per regolarmi mi do uno stop). Leggi tutto, vatti a spulciare le offerte esclusive nei siti, ottimizza, vai a recuperare i bonus da 2 euro Sisal nello spam mail Fai tutto di tutto (un +2 regolare è un +60 a fine mese). E molto aiuta anche ottimizzare i guadagni, sconti commissioni (per esempio betflag fino a fine dicembre) e sfruttamento simultaneo di due o più promo in contemporanea, risparmiando quindi le "qualificanti".
Non faccio ancora sure, ma sui book che pagano meno (Better per dire) forse tra un po' comincio a farle. Comunque, almeno all'inizio, è tanto sbattimento. Lo sforzo costante è quello che paga.
-
grazie mille per le dritte @Giandauer @Sykes91.
Sono un universitario, grazie al sito e all'intera community avete rallegrato la mia povera e triste vita universitaria...sono molto fiducioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet