NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
su GiocoDigitale mi è già comparso per la seconda volta questo messaggio "Con questo pronostico superi il limite di vincita di X EUR." Vuol dire che sono stato limitato? oppure è un problema della partita che ho scelto? ho già perso 20 euro per sta roba, perchè l'altra volta avevo bancato prima di puntare (errore mio probabilmente) e mi sono trovato a poter puntare la metà di quello per cui avevo bancato...
-
@st3ven 1 prima o poi si viene limitati da gioco digitale, però molto dipende anche da partita a partita
2 prima si punta e poi si banca!
3 se banchi più del dovuto basta seguire la guida per annullare la parte di bancata in più -
@Chopin hai ragione, errore mio, adesso so come fare per la prossima volta che dovesse succedermi! Ad ogni modo adesso sono riuscito a fare una puntata da 20 euro senza problemi...Bah, in ogni caso per un po' starò ben lontano da GD per quanto riguarda le scommesse, mi ha fatto girare
-
@rickz28 Chiedo anche a te visto che è il tuo campo, volevo iniziare con le sure.
Utilizzerei sempre due tra Sisal, EB, SPesa, Better, Betclic e NB, con possibilità di aggiunta di Marathon, SNAI e Betflag.
Miro generalmente a rating massimi di 105% sui mercati principali 1X2, anche perchè non sarebbero sure che trovo da me e il rischio di limitazione si alza (ci siamo capiti).
Budget: 12k, suddivisi equamente tra i book nominati sopra.
Non ho la manualità per andare di live, rigorosamente prematch.Consigli? Qualsiasi cosa mi è utile
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal
Faccio sure quasi solo live, ma ultimamente sono un po' fermo per via degli orari dei tornei di tennis e di Eurobet che NON FUNZIONA MAI da 2 settimane, quindi sto provando il "trading" (che poi non è proprio trading)- Marathon non so perché dopo 15 puntate totali mi ha già ridotto le puntate (solo mercati principali 1x2, GG o UO2,5) e non erano nemmeno sure
- Sisal penso sia risaputo che è il book del GG, su 1x2 gioco le RF al momento dei cambi di quota (per una RF 67/20 arrivi anche a 16-18€ - anche di più se la giochi come sure e punti tanto)
- Sportpesa è il book della lentezza e delle sure notturne (MLS per esempio). Poco prima dei match fai dei discreti punta/banca da 2/3% ma non sempre
- Betclic Betflag e NB non li apro mai quindi non so dirti, forse dovrei usarli più spesso
- SNAI sto aspettando che finisca la benvenuto giornaliera e che mettano qualcosa di decente
Secondo me hai escluso i migliori, io gioco quasi esclusivamente su BFs, Stars, EB e uno della piattaforma Unibet a seconda di dove ho saldo (occhio alle regole di Leovegas sul tennis)
-
@rickz28 Grazie mille! Su BF sono già limitato a importi medio-bassi sui mercati principali e bassissimi sui secondari purtroppo, Stars vorrei tenermelo buono viste le esclusive che manda, quando ha voglia.
-
@SpiaSisal
Secondo me usarlo è utile proprio per avere qualche esclusiva in più, anche se l'unica volta che me ne sono arrivate 4 in 5 giorni è perché ho giocato al casinòPensi di giocare live o pre-match? Su molti di quelli che hai scritto live la vedo dura su 1x2 con le quote misere che hanno
-
@rickz28 rigorosamente prematch, non ho la manualità nè il sangue freddo per il live :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@SpiaSisal
Basta fare un po' di pratica, potresti aggiungere parecchio ai tuoi guadagni con quello (adesso con i tornei in Asia un po' meno)
Essendo puntate molto rapide, anche se punti solo 50€ e ne guadagni 2 puoi farlo molte volte di seguito, quindi alla fine avrai puntato cifre non sospette da vero ludopatico e avrai lo stesso guadagno della sure di ieri sera sull'Atletico, per esempio (1.25 banca 1.21, anzi forse di più)
Su betfair durante la finale US Open io e @Mike000 durante il live avevamo di puntata limiti superiori ai 200k, magari hai qualcosa in più anche tu sulle live. Io ho provato sulla stessa partita e appena passa live con quota identica il limite si alza -
@rickz28 quanto guadagni mediamente tu?
-
@SpiaSisal
Quando funzionava Eurobet avevo come obiettivo minimo 30 al giorno solo di tennis e di solito andavo oltre, ma sempre con puntate ragionevoli. Ovviamente se invece di giocare 50 metti 200 moltiplichi anche il guadagno e (penso) i rischiSono alla ricerca dei bonus, per ora quelli ricchi niente ma ne ho trovato uno da 30, meglio di niente
-
@SpiaSisal
Ottimo, mi devo iscrivere a entrambi quindi posso fare un bel raddoppio -
@SpiaSisal
No scusa un attimo, in pratica il sito dei creatori di Candy Crush Saga è stato registrato da qualcuno come Concessionario AAMS? -
@rickz28 no aspetta mi sono perso qualcosa ahah
-
@SpiaSisal
king .com è registrato nella lista AAMS da un book fallitoCi aggiorniamo appena torni
-
amici ninja, san @Chomp96 , cosa vuol dire "solo le puntate con copertura del tavolo inferiore al 26% sono valide ai fini della promozione" ? (WH roulette)
edit: più che "cosa vuol dire" la domanda sarebbe... su che devo puntà??? xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet