NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rickz28 rigorosamente prematch, non ho la manualità nè il sangue freddo per il live :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@SpiaSisal
Basta fare un po' di pratica, potresti aggiungere parecchio ai tuoi guadagni con quello (adesso con i tornei in Asia un po' meno)
Essendo puntate molto rapide, anche se punti solo 50€ e ne guadagni 2 puoi farlo molte volte di seguito, quindi alla fine avrai puntato cifre non sospette da vero ludopatico e avrai lo stesso guadagno della sure di ieri sera sull'Atletico, per esempio (1.25 banca 1.21, anzi forse di più)
Su betfair durante la finale US Open io e @Mike000 durante il live avevamo di puntata limiti superiori ai 200k, magari hai qualcosa in più anche tu sulle live. Io ho provato sulla stessa partita e appena passa live con quota identica il limite si alza -
@rickz28 quanto guadagni mediamente tu?
-
@SpiaSisal
Quando funzionava Eurobet avevo come obiettivo minimo 30 al giorno solo di tennis e di solito andavo oltre, ma sempre con puntate ragionevoli. Ovviamente se invece di giocare 50 metti 200 moltiplichi anche il guadagno e (penso) i rischiSono alla ricerca dei bonus, per ora quelli ricchi niente ma ne ho trovato uno da 30, meglio di niente
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal
Ottimo, mi devo iscrivere a entrambi quindi posso fare un bel raddoppio -
@SpiaSisal
No scusa un attimo, in pratica il sito dei creatori di Candy Crush Saga è stato registrato da qualcuno come Concessionario AAMS? -
@rickz28 no aspetta mi sono perso qualcosa ahah
-
@SpiaSisal
king .com è registrato nella lista AAMS da un book fallitoCi aggiorniamo appena torni
-
amici ninja, san @Chomp96 , cosa vuol dire "solo le puntate con copertura del tavolo inferiore al 26% sono valide ai fini della promozione" ? (WH roulette)
edit: più che "cosa vuol dire" la domanda sarebbe... su che devo puntà??? xD
-
@Leonico che per esempio rosso/nero non vale, non dovrebbero valere neanche le dozzine, probabilmente non ce nulla di usabile con quella percentuale così bassa
-
@Chomp96 eh infatti qualche calcolo ero riuscita a farlo ma 26% non capisco proprio. pensavo anche io alle dozzine ma o sbaglio calcolo o non vanno bene. grazie!
-
@SpiaSisal
Hai letto quello che avevo scritto o ripeto? -
@rickz28 sto convertendo i 5 bonus wag x35 di Planet in un cinquantone, sono parecchio distratto ahah scusami, non ho letto
-
@rickz28 se non ti eri iscritto al primo vai tranquillissimo, se ti eri scritto senza fare la benvenuto non dovresti comunque avere problemi penso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet