NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico so che probabilmente non sono la persona adatta a dirtelo ma anche betstars e eurobet secondo me
-
@Leonico betfair per under/over giochi totali
-
@Cobra-Kai oltre a consigliarti intralot come hanno già fatto prima di me mi sento di dirti di aprire gli occhi con Netbet, che ha il rollover da completare in 7 giorni, oltre al fatto di dover giocare un'ulteriore volta anche se il rollover l'hai completato, senza poter prelevare nel mentre (non si capisce che io mi son fatto fregare, no? a morte Netbet )
-
@alles1997 @akira innanzitutto grazie per le risposte ad entrambi. si Eurobet me lo sono scordato ma già ce l'ho. betstars lo uso tanto da poco ma non ha una grande abbondanza di mercati (magari ho visto male). betfair in effetti lo uso poco e niente perchè me lo voglio tener buono.
-
@Leonico ho visto che parlavi alcuni giorni fa del problema delle notifiche sui messaggi, lo ho anche io questo problema, se mi taggano non vedo
-
@Leonico, @alles1997 io ho guardato nelle impostazioni e avevo no notifiche per i Tag, non so se adesso mi verranno, provate a taggarmi e a controllare nelle impostazioni
-
@coccinella63 ahbbbelloooooo (prova prova prova)
EDIT: avevi ragione cocci. prova a taggarmi per favore. anche perchè per leggere le risposte ai miei post passo dalla home page e il mio profilo alla lunga risulterà più visualizzato di quello di Belen su instagram xD (me piacerebbe)
-
@Leonico si si mi è arrivata leo
-
@coccinella63 grande cocci anche a me!!! mitico
-
quanto mi sento stupido ad aver giocato la qualificante di betfair a quota 1,9...
-
Ragazzi essendo ignorante e nuovo, cerco un consigli, ho collegato la postepay con paypal ma una collegato che devo fare? Nel senso, ci sono 0 euro, devo spostare soldi oppure basta che metto la mail di paypal e i soldi li prende direttamente dalla postepay se mi iscrivo ad un sito di matchbetting?
-
@Afellai i soldi vengono presi direttamente dalla postepay se non hai saldo sul conto paypal, in generale puoi scegliere con quale saldo depositare
-
@Chomp96 Lo chiedevo perchè devo fare l'iscrizione a SportPesa e mi han detto che paypal è più comodo, mentre con postepay chiedono mille cose
-
Ho appena attivato il blocco totale su un numero Wind per i servizi a pagamento. Per caso sapete se tale blocco influisce sull'invio dei messaggi dei vari book, che mi pare siano gratuiti?
-
@tommyhaw non credo, io ho il blocco tim ma i messaggi mi arrivano comunque
-
@rickz28 su pincopallino come stai gestendo i depositi? Ho visto che Skrill ha commissione al 4% e deposito minimo di 25 euro, Postepay nessuna commissione ma deposito da 20, bonifici e bollettini lascerei perdere.
-
Snai è un book di buffoni.
Sono limitato o magari non lo sono e loro fanno semplicemente schifo
Possibile che non riesca a puntare su nulla e quasi tutte le scommesse abbiano un limite di puntata ridicolo?Vabbè, in qualche modo il bonus gold lo gioco e poi prelevo
-
@SpiaSisal pincopallino è pinnacle?
-
@xaldyz nope
-
@Leonico unibet, le quote restano quasi stabili ma attento alle limitazioni se giochi cifre esorbitanti su partite poco conosciute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet