NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico, @alles1997 io ho guardato nelle impostazioni e avevo no notifiche per i Tag, non so se adesso mi verranno, provate a taggarmi e a controllare nelle impostazioni
-
@coccinella63 ahbbbelloooooo (prova prova prova)
EDIT: avevi ragione cocci. prova a taggarmi per favore. anche perchè per leggere le risposte ai miei post passo dalla home page e il mio profilo alla lunga risulterà più visualizzato di quello di Belen su instagram xD (me piacerebbe)
-
@Leonico si si mi è arrivata leo
-
@coccinella63 grande cocci anche a me!!! mitico
-
quanto mi sento stupido ad aver giocato la qualificante di betfair a quota 1,9...
-
Ragazzi essendo ignorante e nuovo, cerco un consigli, ho collegato la postepay con paypal ma una collegato che devo fare? Nel senso, ci sono 0 euro, devo spostare soldi oppure basta che metto la mail di paypal e i soldi li prende direttamente dalla postepay se mi iscrivo ad un sito di matchbetting?
-
@Afellai i soldi vengono presi direttamente dalla postepay se non hai saldo sul conto paypal, in generale puoi scegliere con quale saldo depositare
-
@Chomp96 Lo chiedevo perchè devo fare l'iscrizione a SportPesa e mi han detto che paypal è più comodo, mentre con postepay chiedono mille cose
-
Ho appena attivato il blocco totale su un numero Wind per i servizi a pagamento. Per caso sapete se tale blocco influisce sull'invio dei messaggi dei vari book, che mi pare siano gratuiti?
-
@tommyhaw non credo, io ho il blocco tim ma i messaggi mi arrivano comunque
-
@rickz28 su pincopallino come stai gestendo i depositi? Ho visto che Skrill ha commissione al 4% e deposito minimo di 25 euro, Postepay nessuna commissione ma deposito da 20, bonifici e bollettini lascerei perdere.
-
Snai è un book di buffoni.
Sono limitato o magari non lo sono e loro fanno semplicemente schifo
Possibile che non riesca a puntare su nulla e quasi tutte le scommesse abbiano un limite di puntata ridicolo?Vabbè, in qualche modo il bonus gold lo gioco e poi prelevo
-
@SpiaSisal pincopallino è pinnacle?
-
@xaldyz nope
-
@Leonico unibet, le quote restano quasi stabili ma attento alle limitazioni se giochi cifre esorbitanti su partite poco conosciute
-
Scusate l'ignoranza ma sull'exchange di betfair se io ho, per esempio, il saldo da 50 euro e voglio bancare una quota con puntata 100, ma rischio minore del saldo (ex. 20) lo posso fare?
-
@Pasdaran certo che si, su betfair devi avere abbastanza saldo per coprire la responsabilità (rischio)
-
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho appena attivato il blocco totale su un numero Wind per i servizi a pagamento. Per caso sapete se tale blocco influisce sull'invio dei messaggi dei vari book, che mi pare siano gratuiti?
Nono vai tranquillo, anche io attivai tempo fa quel blocco
-
@rickz28 sei online?
-
@SpiaSisal
Non sono sicuro di aver capito quale book, però piuttosto che usare Skrill mi faccio una gita a Chernobyl, quindi in generale in ordine:
PayPal
Prepagata
Bonifico
Altro (mai arrivato a questo punto per ora)Perché escludi il bonifico? Quasi tutti i book accreditano subito (basta mandare la ricevuta della banca all'assistenza e ti mettono subito il credito)
A proposito, devo capire se le carte virtuali vanno bene per Betaland visto che richiedono le foto se non sbaglio
@Ajnin dimmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet