NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ezioauditore456 mi dispiace. Che brutto quando non c'è dialogo. Anche perché sei pischello quindi presumo i tuoi abbiano meno di 50 anni non 75. Eddai aggiornatevi su! Torna presto e non desistere perché non fai nulla di male!
×××
Colleghi ninja betstars non limita facile vero?
Basta nominare @valetutto2 che ogni volta il mio cuore sussulta! Ho una certa età ormai... Tornaaaaaa! Staff rintracciatelo!
Sono iscritto da quasi un anno ma mi sono sempre limitato a fare le promo segnalate dallo staff. Ora che la qualità del mio mb deve necessariamente alzarsi sto cominciando a leggere tutto e leggo sempre di questo @valetutto2 ma chi è? Perché lo nominate tutti?
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ezioauditore456 mi dispiace. Che brutto quando non c'è dialogo. Anche perché sei pischello quindi presumo i tuoi abbiano meno di 50 anni non 75. Eddai aggiornatevi su! Torna presto e non desistere perché non fai nulla di male!
×××
Colleghi ninja betstars non limita facile vero?
Basta nominare @valetutto2 che ogni volta il mio cuore sussulta! Ho una certa età ormai... Tornaaaaaa! Staff rintracciatelo!
Sono iscritto da quasi un anno ma mi sono sempre limitato a fare le promo segnalate dallo staff. Ora che la qualità del mio mb deve necessariamente alzarsi sto cominciando a leggere tutto e leggo sempre di questo @valetutto2 ma chi è? Perché lo nominate tutti?
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione"
(cit. non per tutti) -
@Efeinan adesso siedi Figliuolo, sto per raccontarti una storia incredibile.
Devi sapere che tanto tempo fa...https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6883/cannellone-breve-storia-di-e-su-mio-nonno
-
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione"
(cit. non per tutti)Perla! (Scusate ma non potevo resistere)
-
@Phileas-Fogg Milord da quali posti segreti ha fatto riemergere codesta discussione assai divertente?
-
@alles1997 Sir, sono su Ninjabet da prima che ci fosse il forum. E quel topic segna una pietra miliare, la definirei la Magna Charta di Ninjabet.
-
@Phileas-Fogg Vorrei ringraziare vostra signoria, ho appena finito di lavorare da sta mattina che ho iniziato, e quel post mi ha rimesso il buon umore per conciliare il sonno️
-
@Phileas-Fogg già immagino il nonno seduto in poltrona con il plade, il braciere acceso che dice al nipote: negli anni 70 ho speso gran parte del mio denaro in donne, alcool e gioco, il resto l'ho sperperato
-
@Phileas-Fogg non ne ero a conoscenza, nonostante io frequenti il Club da un annetto. Come ho potuto restarne all'oscuro fino ad oggi?
Ti ringrazio -
@marekforza siamo in vena di citazioni importanti questa sera?
-
@Phileas-Fogg cosa diamine ho appena letto ?? Cannellone
-
@alles1997 è di george best, per i più giovani, era un calciatore inglese di gran talento che amava godersi la vita.
-
@marekforza cit. adattata al contesto ma ti perdono.
( Come dimenticare...Pelè good, maradona better, george best!)
-
@marekforza non avendo mai vissuto in quelli anni, conosco le leggende su quel giocatore, e rilancio dicendoti che anche in Italia ne abbiamo avuto uno, di tanto talento ma mai sfruttato, Ezio Vendrame, conosci?
-
@alles1997 no, confesso la mia ignoranza, sto già riparando al mal torto con una ricerca sul web
-
@marekforza la tua ignoranza è ben lecita, è poco conosciuto, ma leggi ciò che c’è scritto su internet le sue leggende, chi lo ha visto giocare dice che dopo Maradona c’era lui, io so solo in piccolo aneddoto su di lui
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan adesso siedi Figliuolo, sto per raccontarti una storia incredibile.
Devi sapere che tanto tempo fa...https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6883/cannellone-breve-storia-di-e-su-mio-nonno
Che cosa ho appena letto... Sir, la ringrazio enormemente per avermi reso un così lieto servigio linkandomi tale discussione. Sia onorato valetutto nei secoli dei secoli! Ma come mai è stato bannato?
P.S. ma perché non mi arrivano le notifiche quando mi taggano? Se non fossi ripassato volontariamente da questo topic non avrei mai visto che mi avevi risposto
-
@Efeinan vai sulle impostazioni e modifica, non ha pagato ed è stato bannato, poi è tornato come valetutto2 e poi aveva detto che andava in vacanza per poi ritornare, ma non c’è più
-
@Efeinan MIlord, lieto di leggerla, mi compiaccio che le gesta del Cannellone siano adesso note ai più giovani.
In quanto alle notifiche: vada su Profilo > Impostazioni > When someone mentions you > ed imposti Solo Notifiche. -
@Phileas-Fogg thread epico. Mitico cannellone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet