NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Phileas-Fogg cosa diamine ho appena letto ?? Cannellone
-
@alles1997 è di george best, per i più giovani, era un calciatore inglese di gran talento che amava godersi la vita.
-
@marekforza cit. adattata al contesto ma ti perdono.
( Come dimenticare...Pelè good, maradona better, george best!)
-
@marekforza non avendo mai vissuto in quelli anni, conosco le leggende su quel giocatore, e rilancio dicendoti che anche in Italia ne abbiamo avuto uno, di tanto talento ma mai sfruttato, Ezio Vendrame, conosci?
-
@alles1997 no, confesso la mia ignoranza, sto già riparando al mal torto con una ricerca sul web
-
@marekforza la tua ignoranza è ben lecita, è poco conosciuto, ma leggi ciò che c’è scritto su internet le sue leggende, chi lo ha visto giocare dice che dopo Maradona c’era lui, io so solo in piccolo aneddoto su di lui
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan adesso siedi Figliuolo, sto per raccontarti una storia incredibile.
Devi sapere che tanto tempo fa...https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6883/cannellone-breve-storia-di-e-su-mio-nonno
Che cosa ho appena letto... Sir, la ringrazio enormemente per avermi reso un così lieto servigio linkandomi tale discussione. Sia onorato valetutto nei secoli dei secoli! Ma come mai è stato bannato?
P.S. ma perché non mi arrivano le notifiche quando mi taggano? Se non fossi ripassato volontariamente da questo topic non avrei mai visto che mi avevi risposto
-
@Efeinan vai sulle impostazioni e modifica, non ha pagato ed è stato bannato, poi è tornato come valetutto2 e poi aveva detto che andava in vacanza per poi ritornare, ma non c’è più
-
@Efeinan MIlord, lieto di leggerla, mi compiaccio che le gesta del Cannellone siano adesso note ai più giovani.
In quanto alle notifiche: vada su Profilo > Impostazioni > When someone mentions you > ed imposti Solo Notifiche. -
@Phileas-Fogg thread epico. Mitico cannellone
-
@Efeinan Non è stato bannato, a luglio andò in vacanza in Francia con il padrino, e in vacanza staccò dal matched betting. Sarebbe dovuto tornare ad agosto, ma ad oggi non si hanno notizie. La leggenda dice che abbia conosciuto una affascinante croupier e abbia messo da parte le bancate
-
Io sono della teoria che valetutto non sia riuscito a restituire in tempo quei soldi presi in prestito da suo cugggino strozzino.
Temo sia a far compagnia coi pesci
-
Ma è entrato nel forum una settimana fa ma non ha commentato
-
@alles1997 non dimenticarti le h :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MarcoRubino mamma mia che brutto errore, ieri sera ero proprio stanco
-
Ragazzi scrivo per conto di un amico che si sta per iscrivere, lui non ha la possibilità di scommettere da pc e farà tutto da rete mobile con lo smartphone, voleva sapere se è ugualmente fattibile oppure se alcune offerte devono essere fatte necessariamente da pc
-
@gosh99 è fattibile, ma con il pc è tutta un'altra cosa. Se non lo ha, gli consiglio di comprarne uno anche datato e di scarse prestazioni.
-
@marekforza è quello che gli dico io ahah al momento vuole fare le benvenuto e poi suppongo e spero per lui che si compri un pc. Dunque i termini e condizioni ammettono qualificanti da rete mobile e smartphone?
-
@gosh99 la rete non ha proprio importanza, toglila da ogni ragionamento. Le benvenuto le può fare da sito mobile (e nel caso passa a sito desktop), ma è una questione di comodità, il cellulare per me è troppo piccolo ed è più lento passare da una pagina all'altra. Per le live poi è molto più complicato, bisogna essere velocissimi
-
@Chomp96 scusate ma quel topic di ieri con la guida per le multiple punta punta che fine ha fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet