NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Amerigo902 hai ragione.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mike000 troppo gentile grazie. Punto rigorosamente solo wta o apt dopo aver googlato ITF e challenger (non se li fila nessuno chi vuoi che ci scommetta sopra). Non ho mai scommesso più di 50 euro per mimetizzarmi tra la folla ma se dici che su alcuni mercati posso osare... Oso! Come mai u/o dici zero? Molto rischioso? Cmq vabbè ho sempre usato altri mercati andrò avanti così ancora grazie!
Edit: risultato esatto col punta banca?! Fin qui non ci sono arrivata e non ci arrivo
Risultato esatto così:
Partita 1-0
Punti 2-0
Gioc 2 vince 2 setE così via, a volte sballa parecchio
-
@SpiaSisal ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gmacchia1981bet grazie mille, la donazione è da 30 euro e ti dà diritto ad assistenza prioritaria per un anno giusto?
Si penso di sì... io ho fatto da 55€ perché se non sbaglio per sbrigarsela direttamente loro è così...
Con 30€ Penso che ti preparano le lettere ma devi inviarle e gestire la cosa tu...
EDIT: intanto oggi ho ricevuto i soldi.... il conto risulta chiuso...
-
@Mike000 se potessi ti darei 25 grazie!
-
@gmacchia1981bet grazie mille
@rickz28 sei online?
-
@SpiaSisal
Non sono a casa quindi sono a mezzo servizio, ho anche novità interessanti -
@Mike000
Addirittura 0 su under over game?
Qualche book ti ha fatto problemi? Io per ora ho usato spesso il mercato (fino a 100 euro circa, ma in generale non vado mai oltre sulle live) -
@rickz28 scrivimi stanotte quando ci sei, lontano da occhi indiscreti, ho una chicca
-
@SpiaSisal
Va bene così ti aggiorno anche io con informazioni interessanti e redditizie
Sono al 91% per passare di là -
@rickz28 91,1 ora
-
Colleghi ninja, avete da consigliarmi un tablet da due lire che sia funzionale per il mb? Mi capita di essere in giro senza pc e puntare dal cellulare è un incubo, sarà anche che ho un samsung modello baracca
-
@rickz28 io ho aumentato la percentuale ma non chiedetemi di calcolarla che fortuna, potrai vedere un sacco di video di panda
-
@rickz28 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mike000
Addirittura 0 su under over game?
Qualche book ti ha fatto problemi? Io per ora ho usato spesso il mercato (fino a 100 euro circa, ma in generale non vado mai oltre sulle live)Sì, mi hanno limitato negli under/over
Snai/unibet/skybet
Solo su quel mercato posso puntare 2/3€ nei restanti puntare normali
-
@Mike000
Probabilmente si sono accorti che è un mercato brutto per i book, anche bfs se vedi ha smesso di quotarli
Su 888/unibet poi è una sure assicurata appena c'è un break -
@giadagiada tablet da €2 di Altroconsumo.
Osceno ma per il lavoro che deve fare..
-
@giadagiada
Secondo me sono molto meglio i 2 in 1 per la possibilità di usare sia touch che tastiera e mouse, sinceramente la maggior parte delle interfacce touch sono fatte male e su schermi piccoli è facile sbagliare e rimetterci soldi, forse è anche perché per abitudine uso quasi solo le scorciatoie da tastiera per spostarmi sul pc (infinitamente più rapido ed efficiente).I 2 in 1 hanno qualche problema con le slot, ma niente di grave, il costo probabilmente è più alto dei normali tablet
-
@yiyang grazie! seguirò maggiormente surebet e maggiorate
-
@EFA-Typhoon auguri in super ritardo ahahahahahaha ma per caso sapete se per il compleanno oltre snai ci sono bonus di qualche sito? sportyes mi ha detto che mi regala 5€ comodissi
-
@DeanWinchester non ho nulla contro le ricorrenti da 1 o 2€, tranne che molto spesso richiedono di puntare live e io non sempre posso essere davanti al pc per fare le puntate in tempo, tutto qua.
-
@ninjabob e questo è un problema perché il 90% della roba è live!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet