NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@manx beh ma su italian ucraina la liquiditò dubito sia bassa… oltretutto tempo di andare nella lista scommesse e c'era già il codice aams..saranno passati 40 secondi...boh.. sai per caso se rinviano le partite cosa succede? Per ora non ho ancora bancato..
-
@tommyhaw
Per ora nel mio caso quasi inspiegabili, tranne forse WH perché ho fatto una puntata live più alta del solito (ma era una partita di champions) e ho sfruttato molte flash/promo@manx anche io ho un paio di esperienze simili, per ora non su bf fortunatamente
-
@cinghialeansioso ma infatti pure betfair, sull'exchange, che succede certe volte? che ci sono quote con bassa liquidità. per esempio, ci sono casi in cui il banco può avere una liquidità di 5 euro a quota 2.20 e magari una liquidità di 2000 euro a quota 2.21. non ci sono regole precise.
non a caso se banchi più del dovuto, la parte in eccesso resta non abbinata.
magari in quel momento unibet ha abbassato la quota, e su quella non aveva una buona liquidità. -
@manx nel senso che vanno in approvazione?
-
@rickz28 william hill addirittura mi ha fatto fuori limitandomi a 0. lo uso solo per la roulette live.
betfair stranamente mi fa partecipare alle promo e mi da pure i bonus!
secondo me, e non mi stancherò mai di dirlo, magari mi sbaglierò, le limitazioni vanno in base ai prelievi: più uno preleva, più rischia. più uno tiene sul conto i soldi, più i book sono contenti. anche perché i soldi devono scucirseli dalle loro tasche. -
@elmazza sì. guarda te lo dico perché ho avuto una scommessa in approvazione da 2 ore e contattai la chat, e la ragazza mi disse che non dipendeva da loro ma dal dipartimento della software house e doveva "essere approvata dai traders" (parole sue).
unibet si appoggia a una software house che fornisce palinsesti e scommesse pure a 888, leovegas e starvegas. praticamente loro sono solo una vetrina, perché le scommesse sono inviate altrove. -
@manx interessante come discorso, c'è un bel dietro alle quinte evidentemente, che a noi "non troppo del settore" ci è oscuro
-
@elmazza del resto loro vendono soldi, quindi, basta sappi solo questo.
-
@manx capito grazie mille
-
@manx ma quando una puntata è ancora in approvazione cosa appare sullo storico scommesse?
-
-
@cinghialeansioso In attesa di approvazione. E prima di puntare ti avverte che verrà mandata in approvazione.
-
@zacrabor quindi se ora vedo il codice aams è approvata giusto?
-
@cinghialeansioso Quando vedi scritto "In corso" con il codice AAMS sei apposto.
-
@zacrabor ottimo. Grazie
-
@cinghialeansioso non c'è l'ID aams, risulta in approvazione
-
grazie anche a te
-
non so se scrivo nella discussione giusta ma avrei una domanda. So che è presto ma se per le vacanze di natale sto fuori un mese, all'estero intendo, posso continuare a sfruttare ninjabet e i vari siti senza problemi? mi connetterei cmq dal mio cellulare direttamente o utilizzandolo come hotspot dato che i 10gb che ho sono utilizzbili in europa.
-
@rickz28 dai meglio un occhio, mi riferisco ai chat games. Guarda bene
-
raga, ma una curiosità... quando ci siamo registrati su betfair, dovevamo inserire la promo di ninja che ci permetteva di avere uno sconto del 5 per cento sulle commissioni... giusto? io ho circa 334 punti exchange ma una commissione su questi del 0 per cento... non centra nulla con la promo che si ha con ninja giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet