NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 io ne ho fatto 3 poi ho rinunciato
-
@alles1997 prego sono contenta che tu abbia decifrato!
@giadagiada ti ringrazio per la tua opinione. Il problema è che qui hanno appena messo la ftth e quindi siamo tutti allo sbando. In precedenza fastweb non era la migliore delle ipotesi. Ora parrebbe.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Domanda banale e non inerente al MB... Come mai non si vede chi mette il voto negativo? Me ne hanno messi 3 sulla storia dei rigori, ma non riesco a vedere a chi non gli sta bene il mio commento..
-
@kiky27 Probabilmente come funzionalità è stata rimossa per evitare ricorsi alla vendetta con stragi di -1
-
@kiky27 abbiamo tolto la possibilità di vedere i downvote per evitare faide, scaramucce ed altre situazioni da asilo nido
-
@DeanWinchester @Max Grazie mille...
Cmq pazienza , a chi non sta bene essere avvisato amen.. -
@yiyang So che qui sei uno dei più esperti e coinvolgo te per una minuzia tecnica. Se gioco una doppia con uno dei due eventi che si disputa nel mese successivo in un sito che propone il rimborso sulle perdite, se perdo la prima scommessa facente parte del mese attuale, la scommessa risulterebbe già perdente ai fini del rimborso?
Es: Doppia con- Juve - Roma 1 del 28/10
- Manchester- Chelsea 2 del 5/11
Se la Juve non vincesse , la multipla risulterebbe perdente , ma farebbe parte del rimborso mensile di Ottobre ?
Se invece vincesse, cosa succederebbe? in che mese dovrei considerarla per il rimborso ?
Grazie anticipatamente della risposta -
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@kiky27 sport yes io la ho saltata, ho letto che cambia le quote sempre, e io non posso bestemmiare dalla mattina alla sera
E perché? Fa ringiovanire
-
@DavidOz sono già nervoso di mio ogni giorno, pensa se ci si mette in mezzo anche sportyes..
-
ma in caso di quote palesemente invertite, come funziona? Dipende da book a book? Tendono a limitare? Tendono ad annullare le scommesse fatte?
-
@elmazza La risposta è: dipende.
Dipende da quanto sono sbagliate, se lo sono tanto rischi la limitazione, se lo sono troppo c'è il rischio che paghi alla quota corretta (è rarissimo, ma trovi che è successo a qualcuno cercando un po' su internet) -
@Chopin reale stavano 1 a 2.5 - 2 a 1.5
1 a 1.44 - 2 a 2.62...
mi sarebbero andate in sure lo stesso, ma si parla di 80€ in puntata sul sito invertito, non 3000... mah
prima volta che mi è capitato -
@elmazza ok non sono enormemente sballate, avresti rischiato "solo" la limitazione. I casi in cui il book non ha pagato che ho letto, era per quote assurde tipo una quota 300 al posto di una quota 3 (il book aveva aggiunto due zeri per sbaglio )
-
@Chopin @elmazza Che io sappia, sui siti AAMS (gli unici dove ho esperienza) sono obbligati a pagarti la scommessa (se hai puntato con saldo reale) se l'evento non è finito alla quota a cui è stata piazzata, anche in caso di errore palesissimo (tipo quotare all'89' la squadra di casa che sta vincendo 2-0 a quota 10, per dire).
In caso di evento concluso il cui il risultato è già noto (la partita è finita 2-0, squadra di casa quotata a 10), possono annullarla, non ricordo il nome tecnico ma è regolamentato.
Occhio che il discorso vale per il palinsesto refertato da AAMS (quindi le scommesse classiche 1x2, u/o, qui trovi l'elenco). Quando è il book che referta le cose potrebbero essere un po' più nebulose (ad esempio mi pare che ci sia stato qualche problema sul mercato "Numero tiri") -
@xaldyz il regolamento AAMS dice che deve essere pagata anche in caso di errore palese, il codice civile però dice altro (avrei tanto da aggiungere ma è sabato sera). Fatto sta che nel caso di cui ho accennato sotto, il tribunale diede ragione al bookmaker che non voleva pagare, andando contro al regolamento aams
-
@Chopin Uh non lo sapevo, andrò ad informarmi allora! Grazie
-
Ma marathon per la convalida dei documenti quanto tempo ci mette in genere?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet