NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Afellai sì immaginavo perché è illegale in Italia far pubblicità a un sito senza licenza. Sono giunto alla conclusione che hanno modificato il video per i siti esteri (come han fatto, non ne ho idea..)
-
@Chopin che cosa allucinante questa degli sponsor diversi
-
saranno tipo i tabelloni verdi dove puoi mettere qualsiasi sfondo quei cartelloni e quindi va in automatico ,però che fatto !!
-
Da quando solo upvote e niente downvote?? lo notato ora...
-
@kiky27 un paio di giorni...
-
@kiky27 *l'ho
-
@MarcoRubino sorry, con la bimba in braccio non faccio caso alla grammatica
@loopsa non l avevo notato -
@kiky27 ahahah vai tranquillo
Si scherza -
Buongiorno a tutti,
sono iscritto da febbraio di quest'anno e stavo notando da circa un mese che le ricorrenti ormai sono al 97% solo di :
scommetti 10€ LIVE ricevi 5€ LIVE
rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
scommessa potenziata 50% LIVE
scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE
rimborso LIVE 5€ Serie A
Quando mi sono iscritto non era così e fino a poco tempo fa le ricorrenti erano più variegate.
Qualcuno gentilmente sa dirmi se è una scelta di Ninjabet proporre solo questo tipo di ricorrenti oppure sono i book che in questo periodo dell'anno offrono solo live ? -
@dollarsmile Ninjabet pubblica tutte le offerte sfruttabili disponibili, può capitare che in questo periodo una buona parte delle ricorrenti sia da fare LIVE
-
@dollarsmile purtroppo ninjabet non c'entra nulla
sono i book che stanno cambiando... -
beh allora spero che sia solo in questo periodo o che cambino presto non amo le live, grazie per le risposte.
-
La nuova legge di Di Maio sul gioco d'azzardo darà problemi a noi ninja?
-
@Riccardo92 c’è una discussione apposita creata da user2222 apposta per parlare di questo argomento
-
@alles1997 non la trovo, potresti linkarmela?
-
Mamma mia stavo ripensando ora ai bei tempi in cui Lottomatica faceva una mega offerta per ogni festa comandata, per esempio ora ad halloween ci avrebbe fatto giocare una settimana un po' a tutti i giochi attivando dei codici tutti i giorni e poi alla fine ci regalava come minimo un bel cinquantone o un centone. Lacrimuccia
-
@SpiaSisal @moseppe93 le probabilità espresse dalle quote di un evento possono essere usate per fare un qualche calcolo statistico o sono fuffa?
-
@Mugiwara11 fuffa, è probabilità di tipo soggettivista/frequentista (basata su statistica ecc ma non è sicuramente una probabilità calcolabile a priori e quindi non puoi farci calcoli statistici dietro)
puoi solo piazzare delle value bet in caso, nel senso che se vuoi proprio scommettere sul napoli vincente perchè a tuo parere oggi sicuramente vince ti cerchi la quota più alta in giro e ci punti sopra
-
@moseppe93 non posso neanche usarle come stime?
-
@Mugiwara11 "stime" in che senso, fammi un esempio pratico di cosa vorresti fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet