NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@ezioauditore456 No, queste discussioni non sono più tollerate, vengono continuamente aperte da mesi e si è sempre sfociato in provocazioni e litigi. Quindi per politica interna non se ne aprono.
L'argomento è noto ai più da tanti mesi, per tutti gli altri non serve discuterne ancora e generare allarmismo perchè non si può prevedere il futuro ed in ogni caso non pensiamo cambierà proprio nulla per noi. -
@Davide @alles1997 Ahn va bene, non sapevo ci fossero state così tante discussioni, scusate tutti per il disturbo
-
Ciao Ninja! Giovedì mi trasferisco all'estero e mentre cerco lavoro vorrei pagarmi l'affitto col matched betting sui siti italiani. Ho letto pareri contrastanti. Mi conviene usare la VPN? se si riuscireste a dirmi qual è la migliore? o va bene anche fare ha hotspot col telefono sim Italiana? Gentilissimi davvero, il vostro contributo può veramente aiutarmi per i primi mesi.
-
@Demetrio96 l'hotspot con sim italiana è la scelta migliore, le vpn non sempre ti garantiscono l'accesso a tutti i siti di scommesse, ma in ogni caso è meglio concentrarsi su quelle a pagamento nel caso, il resto sono sconsigliate perchè inaffidabili.
in ogni caso potrai continuare solo se la residenza resterà italiana
-
@Davide Grazie mille Davide! sulla residenza non sapevo nulla.. ma in quali casi viene spostata la residenza?
-
@Demetrio96 purtroppo non sappiamo darti maggiori informazioni sulle questioni relative alla residenza, dovresti informarti in canali più ufficiali come l'ambasciata italiana
-
@Davide va bene lo farò! Grazie buona domenica
-
@DavidOz si l ho visto anche da altri..
Roba poco seria
-
@marekforza oh ma calcolami! Sei un guru del cepu. 5 lezioni e sei sparito.
-
qualcuno di voi ha problemi con l'accredito delle scommesse da parte di 888? che è 1 ora e mezza che parma frosinone è finita e i soldi del pareggio devo ancora vederli nonostante risulti (ovviamente) verde e vinta
-
@moseppe93 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno di voi ha problemi con l'accredito delle scommesse da parte di 888? che è 1 ora e mezza che parma frosinone è finita e i soldi del pareggio devo ancora vederli nonostante risulti (ovviamente) verde e vinta
Ha il numero aams?
-
@Mike000 yes, di quello non mi preoccupo, ma mi infastidisce che tardano a pagare
-
@Mike000 yes, di quello non mi preoccupo, ma mi infastidisce che tardano a pagare
Stranissimo comunque, devono avere problemi, di norma 888 è il book più veloce al mondo a refertare!
-
@Mike000 non posso nemmeno scrivere in chat visto che non la hanno e mandare una mail faccio prima ad aspettare che paghino la scommessa XD, vabbè attenderò un pochino
-
@Mike000 non posso nemmeno scrivere in chat visto che non la hanno e mandare una mail faccio prima ad aspettare che paghino la scommessa XD, vabbè attenderò un pochino
Comunque in caso ti manchi il pagamento entro lunedì manda una mail, ci mettno massimo 1-2 giorni a rispondere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet