NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Claudio-NinjaBet , che ne dici di aprire una sezione OT , non solo un (questo) thread?
Magari si può parlare nel merito delle partite, di cucina, di che regali ci si fa con i gain di ninja.
Suggerisco NO politica, per quieto vivere. -
@Gionnibigud che ne dici di aprire qualche discussione random che ti paice? se abbastanza ninja prendono parte siamo contenti di dedicarci una categoria. ci mettiamo poco
-
Ho giocato a bancato 30 euro su una partita a quota 7 del campionato polacco, diciamo che mi sembrava giusto ridare ai ragazzi di Better almeno una piccola parte delle grosse vincite che ultimamente ho fatto. Ovviamente ho vinto la puntata e i miei buoni intenti sono andati sfumati ancora una volta
-
@Enrico a 7????
-
Lasciamo stare... più cerco di fargli regalini per sviare sospetti e attrarre possibili bonus personali peggio faccio
-
@Enrico ahah dilettante
un mesetto fa volevo trasferire 250 euro su betfair ed avevo trovato una meravigliosa 9 -> 8.7
ho vinto...
-
Ragazzi ma la discussione sul profit tracker che fine ha fatto?
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Va bene, il pensiero profondo di stasera per non fare sprofondare il topic è il seguente.
Ma la voce delle guide video è quella di @Claudio-NinjaBet ?
Si accettano scommesse...
PF
-
secondo me no
-
ah..dimenticavo, ho scommesso e bancato 10 euro per il no
-
anche io non credo sia la sua voce!
-
@Phileas-Fogg ahah scommesse senza bancare?
-
-
ma
-
@Davide ahahah
-
Può essere che cambiando le quote di bancaggio, e metto sul calcolatore in modalità normaleio non perdo alcuna quota ma anzi ci guadagno?
-
se la bancata ha una quota inferiore della puntata può succedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet