NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@coccinella63 nsomma.
-
@coccinella63 la discussione è stata chiusa e spostata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14306/come-funziona.
Vi ricordo che non siamo al circo e non era il caso di continuare quella discussione se non per aiutare l'utente che ha chiesto support. -
@Davide hai ragione perdono
-
Una domanda, ieri sera ho bancato una giocata su betflag, ma la partita è stata annullata, o meglio interrotta a fine primo tempo ( la partita in questione è
primera b metropolitana club atletico acassuso - all boys). Il bookmaker su cui ho fatto la puntata mi ha già rimborsato, ma Betflag ancora no. Devo aspettare o cercare di annullare in qualche modo la bancata? -
@RobeT09 rimborserà anche betflag entro 72 ore
-
@Davide grazie
-
Ciao, volevo chiedere un'informazione riguardante lo sconto sulle commissioni di betfair exchange. Nella pagina conto personale mi viene detto che ho uno sconto del 2% e leggendo su betfair mi viene data una formula strana dalla quale risulterebbe che applicando questo sconto ho le commissioni al 4.9% circa. Ho fatto bene i conti o non ci ho capito nulla?
-
@Mikimix hai fatto bene i conti sull'oddsmatcher quindi puoi scrivere 0.049
-
@Davide grazie mille
-
Salve ninja Mi sono registrato da circa una settimana ad Unibet e mi hanno già dato un bonus sul deposito fino a 10€. Ho letto che l'importo del bonus devo giocarlo 6 volte, ma posso giocare solo i 10 bonus e perderli o devo cercare di perdere bonus+deposito? Cosa viene utilizzato prima? Scusate la domanda banale, ma non si sa mai
-
@EFA-Typhoon devi perdere e giocare per forza bonus + deposito come da guida, sono entrambi vincolati alle stesse condizioni
-
@kiky27 quasi sempre si... avvolte conviene invece punta punta io da qua da vari book e lui dal punto fisico Stanley in quanto hanno quote molto migliori rispetto al sito . il bello che deve scendere solo 6 scale:))
-
ragassuoli, qualche giorno c'era una card su sisal che richiedeva di pronosticare roma cska ma nn ricordo + cosa fosse il premio nè trovo la card..qualcuno si ricorda?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@loopsa però dovevi scommetterci
-
@fraske mmm nn mi pareva di averlo letto..ti ricordi come si chiamava cmq?
Io dovrei scommettere + d'azzardo cmq, ho decisamente + fortuna che col MB -
@loopsa partita finita
-
@fraske trovata
-
@loopsa ma la partita è finita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet