NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ma glielo hai chiesto per esplicito? anche io ero al qunto [censored] in chat
-
@alles1997 leggendo la mail parrebbe di no ma ora me ne accerto in chat appena riesco.
-
@Leonico non ho capito scusa, dico il bonus lo hai chiesto per esplicito alla chat visto il disturbo che ti hanno recato?
-
@alles1997 ma di quale codice di che promozione si parla?
-
@C-Danny7 ... come vedi improvvisamente sono spariti tutti ...tutti hanno da fare e non ti possono rispondere....peggio che nella Sicilia degli anni scorsi ....non vedo, non sento e non scrivo.
-
@C-Danny7 ha ricevuto una promo che non andava gliela hanno cambiata
-
@PEDROJUVE caro pedro, come di routine quando non ho corso all’università dalle 11.30 fino circa ad adesso 10 minuti in più, 10 minuti in meno, faccio la mia oretta di corsa quotidiana, ti allego la foto dei vestiti sudati
Provo veramente rammarico dato che mi sento chiamato in causa, ad essere definito così, perché io rispondo sempre ai messaggi e le pochissime volte che non rispondo o è perché non vedo la notifica oppure perché ho già detto tutto quello che dovevo dire, ma se posso aiutare non mi tiro mai indietro -
@alles1997 ...bravo...così si fa.... sia in riferimento agli aiuti ai ninjabettini e sia alla corsa che fa bene al tuo corpo e quindi alla salute.
-
@alles1997 ma che è 'sta robaccia? """corsa quotidiana"""? A noi i ninja piacciono obesi, con la maglia sporca di sugo vecchio di una settimana, le mani unte per colpa delle patatine sempre presenti sulla scrivania, i capelli lerci ed a malapena sciacquati l'ultima volta 9 giorni fa per colpa di un impegno non più rimandabile in posta, e con uno strano olezzo putrescente che fuoriesce dall'appartamento e per il quale a breve i vicini chiameranno i pompieri per recuperare quello che, secondo il loro olfatto, sarà un corpo marcio ormai in putrefazione. Non ci si deve allontanare MAI dal forum. MAI.
-
@Anonymous @DAVIDE come mai è permesso segnalare le maggiorate di Eurobet? Non si può aggiornare il topic delle maggiorate con indicazioni anche su questa di Eurobet e censurare i topic che vengono aperti ogni venerdi?
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar puoi farlo anche adesso, ma non a 1,01
Puoi anche giocare 15 a settimana con la promozione del club delle
multiplescommesse di GD, ci tiri fuori qualcosa anzichè perderciEsattamente Paperoga, nella sfortuna, di cui sei maestro, farei cosi
pian piano si puliscono, con calma, senza dare nell'occhio
-
@KCG4 per farmi perdonare me so fatto una carbonara dopo
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@KCG4 per farmi perdonare me so fatto una carbonara dopo
Basta che non metti la panna sennò è da ban
-
@Cobra-Kai mio caro io lavoro da 3 anni in cucina, per me la carbonara ha solo una regola NO PANNA, perché se sei incapace di mantecare una pasta te la fai fare ma non aggiungi la panna per renderla più cremosa, ti fai una bistecca piuttosto e pace
-
@Disagio Forse perché è vista più come una promozione a cadenza settimanale che una maggiorata e differentemente da una maggiorata "normale" l'afflusso di Ninja non abbassa la quota che rimane sempre a 5. Più che altro io non condividerei le quote della maggiorata Eurobet così si da a tutti la possibilità di giocarla in pace.
-
Qualcuno che fa la multipla settimanale di GD mi sa dire se la freebet arriva dopo aver piazzato la scommessa come scritto nel regolamento oppure arriva a multipla refertata?
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai mio caro io lavoro da 3 anni in cucina, per me la carbonara ha solo una regola NO PANNA, perché se sei incapace di mantecare una pasta te la fai fare ma non aggiungi la panna per renderla più cremosa, ti fai una bistecca piuttosto e pace
C'è sempre il rischio, è pieno di gente che propone certe assurdità.
Comunque ripeto, il re è lui:https://www.[censored].com/watch?v=vasS8dMKzjM
-
@Link ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno che fa la multipla settimanale di GD mi sa dire se la freebet arriva dopo aver piazzato la scommessa come scritto nel regolamento oppure arriva a multipla refertata?
a multipla refertata
-
@Cobra-Kai ok ottimo
-
@C-Danny7 intendi il metodo per inserire le multiple sul profit?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet