NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai mio caro io lavoro da 3 anni in cucina, per me la carbonara ha solo una regola NO PANNA, perché se sei incapace di mantecare una pasta te la fai fare ma non aggiungi la panna per renderla più cremosa, ti fai una bistecca piuttosto e pace
-
@Disagio Forse perché è vista più come una promozione a cadenza settimanale che una maggiorata e differentemente da una maggiorata "normale" l'afflusso di Ninja non abbassa la quota che rimane sempre a 5. Più che altro io non condividerei le quote della maggiorata Eurobet così si da a tutti la possibilità di giocarla in pace.
-
Qualcuno che fa la multipla settimanale di GD mi sa dire se la freebet arriva dopo aver piazzato la scommessa come scritto nel regolamento oppure arriva a multipla refertata?
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai mio caro io lavoro da 3 anni in cucina, per me la carbonara ha solo una regola NO PANNA, perché se sei incapace di mantecare una pasta te la fai fare ma non aggiungi la panna per renderla più cremosa, ti fai una bistecca piuttosto e pace
C'è sempre il rischio, è pieno di gente che propone certe assurdità.
Comunque ripeto, il re è lui:https://www.[censored].com/watch?v=vasS8dMKzjM
-
@Link ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno che fa la multipla settimanale di GD mi sa dire se la freebet arriva dopo aver piazzato la scommessa come scritto nel regolamento oppure arriva a multipla refertata?
a multipla refertata
-
@Cobra-Kai ok ottimo
-
@C-Danny7 intendi il metodo per inserire le multiple sul profit?
-
@Cobra-Kai adesso mi ridai i 4 minuti della mia vita che ho sprecato a vedere questo video
-
@Cobra-Kai il migliore è il pollo con la birra nel sedere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Davide Ciao dovrei verificare il conto paypal, quale strada mi consigliate tra estratto conto bancario, prova di residdenza ecc ?
-
@PEDROJUVE non capisco questo acidume, ho sempre aiutato tutti senza problemi (anche troppo a volte) nei limiti delle mie capacità e @alles1997 pure, anche più di me. comunque non faccio parte dello staff e nessuno mi paga per rispondere; se mi va, lo faccio, altrimenti no.
@C-Danny7 scusa, ero a fare altro (lavoro+maggiorata eb che son cecata e ci metto una vita a scovare mercati e quote)... ho ricevuto un codice via mail da betstars casinò per ricaricare 20 euro e averne altri 20 in cambio. non funzionava il codice, allora ho mandato una mail, mi hanno risposto scusandosi e concedendomi un nuovo codice da attivare che consente di ottenere il 100% di bonus sulla ricarica fino a 50 euro. ora devo ricontattarli e capire bene i t&c (ma non trovo sta cactus di chat quindi la faccenda si farà lunga)
-
@fabrizioninja313 un certificato di residenza sarà sempre accettato, ma costa farlo. Se disponi di un estratto conto dove si legge l'intestazione e l'indirizzo di residenza, dovrebbe ugualmente andare bene
-
@Leonico in genere i bonus di betstars non hanno quota minima o rollover, quindi basta giocarli con un punta e banca (meglio se a quote non basse) a rating alto
-
@Davide Dato che ho il comune a due passi, mi converrebbe , quanto costa il certificato di residenza?
-
@fabrizioninja313 16€ in marca da bollo (la devi comprare prima di recarti là se non vuoi fare 2 giri)
-
@Davide grazie mille
ps. ma sono orba che non trovo la chat? sono arrivata a un punto dove dice che è "disponibile solo per alcuni utenti", la devo prendere sul personale??? scherzi a parte, non la vedo proprio.@fabrizioninja313 costa un sacco il certificato, meglio altro se puoi!
-
@Leonico quando avevo betstars, non l'ho mai trovata, quindi sì, per alcuni utenti non si trova, dovrebbe essere come opzione appena sotto il modulo di contatto via email
-
@Leonico per altro intedni estratto conto della carta di credito? cosa devo mandargli nell'estratto conto oltre all'intestatario della carta?
-
@Leonico prova cliccando Account e poi su Guida
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet