NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scomparsa anche a me, più scorretti che mai...secondo me l'hanno cancellata e amen
-
@KCG4 se non c'è sul sito al 99,9% l'han tolta. In ogni caso se farai il temerario facci sapere come andrà questa settimana
-
Della serie, fortuna che mi avevano limitato :D..
-
@KCG4 Saremo in due a provare. Ninja never dies
-
Su Betium volevo puntare l'handicap sui set vinti su CABAL J S / FARAH R - MURRAY J / SOARES B (torneo ATP, doppio).
Il particolare 1 con handicap +1.5 a quota 1.47. Però quando lo aggiungo in schedina, esce scritto -1.5, il che mi sembra altamente improbabile visto che la quota è molto più bassa dell'1. In chat ovviamente non sanno neanche di cosa sto parlando.Voi cosa pensate?
-
Mail di bet 365 sul gioco responsabile ️ arrivata
Coccolone per nulla pensando a una limitazione ️ preso
Cercare di evitare l'infarto ad altri ninja diffondendo l'accaduto ️ -
@Leonico for president
-
@MarcoRubino se sopravvivo già l'altra volta quando mi è arrivato il rimborso era una cosa come 'modifiche al conto' e sono svenuta. Oggi così... Eddaje bet365.
-
@Leonico tu pensavi fosse una mail di limitazioni, io speravo finalmente una promo..
-
@Leonico solo io son rimasto tranquillo quando mi è arrivata la notifica ?
Sarebbe stato bello se la mail si fosse conclusa con un "per aiutarti ti offriamo un bel bonus di 100 eu sul deposito " -
Probabilmente le reazioni dipendono dal livello della coda di paglia che uno ha (e la mia brucerebbe in un secondo )
-
@Leonico per non sbagliare gli ho scritto in live chat e gli ho ringraziati per la premura. Magri mi mollano i classici 50 euro per la ruffianaggine XDXD
-
@jeremyvale tale argomento è vietato dal nostro Regolamento, oltre che da tutti i siti di scommesse
-
Grazie per aver accennato al Salvabolla di Betstars in questa conversazione, sono capitato qui per caso e leggendo i vostri commenti mi è sorto il dubbio su cosa avessi giocato su Frosinone-Fiorentina e... +10€ anche per me
Peccato che il rating non fosse stato migliore quel giorno, solitamente se trovo un buon rating scommetto 20€ per anti-gubbing e per sfruttare al massimo questa promo in caso di rimborso. -
@Davide mi scuso non lo sapevo! Era giusto per sapere, il mio amico non avendo tempo mi ha chiesto se si poteva fare. Vi iringrazio cmq per avermi avvertito. Visto che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa, per le vacanze di natale starò all'estero, posso cmq continuare a giocare utilizzando la connessione del mio cellulare? O corro qualche rischio?
-
@jeremyvale se usi solo la sim italiana senza usare le app native dei vari siti (solo tramite hotspot o sito mobile) non avrai problemi
-
@jeremyvale puoi purché tu utilizzi una sim italiana
-
@Davide ah ok perfetto allora, grazie, e scusate ancora per la discussione di prima, non volevo violare il regolamento!
-
Questo post è eliminato! -
@Yartezz35 stai comunque parlando di multiaccount
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet