NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs sono dal cellulare e quindi non si riesce a vedere bene il viso di lui, sembra dispiaciuto?
In realtà no
-
@davide puoi per favore modificarmi lo stato a superninja? vedo che ancora non è aggiornato
-
-
@lau-albu il passaggio a superninja non è automatico, non bastano 1000 like. Ogni candidato deve essere valutato in base al comportamento tenuto nella community prima di essere ammesso.
-
@Davide dunque cosa dovrei fare ?
-
@Sieben eh sì
-
@lau-albu come indicato dopo il recente ban, devi comportarti meglio nella community, senza dare consigli errati, violare il regolamento, provocare altri utenti e cose simili.
-
@Davide infatti mi sto comortando bene.. cmq non ho mai cercato di dare consigli errati. se ho aiutato qualcuno l'ho fatto in buona fede ...
-
@Davide anche se penso che conti nulla il mio parere, ma a me sta simpatico ed è uno dei pochi ninja esperti che in questo periodo è molto attivo e propositivo sul forum e secondo me merita tranquillamente la qualifica di superninja
-
@lau-albu è proprio il fatto che in buona fede non sei in grado di distinguere un consiglio sbagliato da uno prudente che non va a tuo vantaggio. Degli utenti potevano perdere tanti soldi ascoltando i tuoi consigli in buona fede, e come ribadito in passato ciò NON È tollerato.
In ogni caso, cerca di migliorare, e valuteremo meglio in futuro. Ciò vuol dire non oggi, non domani, deve passare un po' di tempo, per valutare il tuo comportamento.
@Wolf90 abbiamo rimosso l'accesso diretto al gruppo del superninja proprio perchè non devono essere gli utenti (ne i superninja) a decidere chi può e chi non può entrare nel gruppo.
-
@lau-albu mmmmm.... qua mi sa che serve una guida dall'indispensabile utilità,
tipo: Deposito e prelievo N26 Al supermercato -
@Davide infatti non spetta a me decidere, semplicemente ho espresso un sincero parere che magari può esservi utile nel decidere se dargli o meno la targhetta superninja a me personalmente aiuta molto: pubblica offerte esclusive molto interessanti e dà spunti validi che in questo periodo sul forum danno in pochissimi per non dire nessuno poi la decisione è tutta vostra ovviamente
-
@Wolf90 grazie wolf:)
@Mostro-lll IL prelievo al supermercato è il top:)) cmq io ho prelevato anche ieri dalla Pam -
@lau-albu hahahhahaha sei un matto
-
raga una domanda per giocopolis vi fa giocare? a me dice questo IL NOSTRO SERVER NON PUÒ CONNETTERSI AL TUO DISPOSITIVO. CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE E RIPROVA.
-
Per i trader
Riuscite a fare trading anche in questo periodo dopo i campionati?
Quanto siete riusciti a guadagnare da quando avete iniziato e con quanti soldi?
Se si può sapere ovviamente... -
@lau-albu si e 13.85% sul bankroll iniziale ( un mese e qualcosa di trading, ma considera che le prime due settimane ero andato in perdita di circa l'8% sul bankroll ).
In sintesi, quando cominci a capire bene come muoverti e se ti imponi regole ferree in 30 giorni puoi fare anche il 20/25% del bankroll -
Se posso chiedere, su quali criteri effettuate una valutazione per diventare super ninja?
Oltre a comportarsi bene aiutare il prossimo eccetera? Ed in quanto tempo? -
@CappelloDiPaglia raggiunti i 1k di upvote, esaminano i profilo e passi di la ...
-
@kiky27 Fino a qua c’ero arrivato, più che altro sono curioso di sapere quali sono i criteri che valutano, cioè cosa esaminano? Oltre al comportamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet