NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Naizer tranquillo è da quando è iniziato sto gioco che è un bug unico, non fa accedere, non da monete, missioni bloccate e non accreditate, monete usate per non avere pacchetti.. Li ho già bombardati mille volte per sti problemi e forse sta volta ci stanno mettendo di più per sistemare bene
-
@CappelloDiPaglia sicuramente andranno a verificare che gli upvote non siano stati presi in modo illecito (tipo scambiati tra 2 persone, o presi da account creati apposta per metterseli)
-
@Chopin Si quello è ovviamente scontato.
-
mi era arrivata una promo in cui diceva che oggi (2 giugno) davano una carta in cui si potevano vincere dei freespin, non trovo più la mail, ho controllato su tutti i book ma non la trovo più
-
@sgabellobello starvegas?
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu si e 13.85% sul bankroll iniziale ( un mese e qualcosa di trading, ma considera che le prime due settimane ero andato in perdita di circa l'8% sul bankroll ).
In sintesi, quando cominci a capire bene come muoverti e se ti imponi regole ferree in 30 giorni puoi fare anche il 20/25% del bankrollnon male ... continuate pure ora d'estate o fate una pausa?
-
@Sandrone come sempre mai sfruttabile
-
@StevoTo infatti, mi è arrivata la mail e cestinata in automatico, per fortuna che mandano di tanto in tanto belle potenziate
-
@Sandrone mai più inviate da marzo, e non ne ho mai vinto una li sopra! Mi trovo molto meglio con il fratellino Leovegas
-
@StevoTo tranne quelle che ci sono attualmente tra le ricorrenti da leovegas mai vista una promo sfruttabile
-
@Sandrone invece io avrò sfruttato già una decina di potenziate grazie a leo
-
@lau-albu beh dipende da persona a persona, le occasioni ci sono sempre ma se vorrò stare sotto l'ombrellone in sdraio penso lo farò
-
@JoyBoy dai che dopo una stagione di ninja qualcosa avrai fatto
-
@lau-albu abbastanza da comprarmi una ninja 650 versione krt
-
@JoyBoy ecco non male
-
@CappelloDiPaglia E io che mi ero ripromesso di leggerla a breve, appena avrei avuto qualche ora da dedicare al ninjaforum (insieme ad altri interessanti discussioni)
-
@Jordan-Belfort Eh lo so, per i meno esperti potrebbe essere molto dannosa, oltre ad essere tecnicamente illegale è rischioso avere certi giri, io lo faccio perché ho il culetto pararto
Inoltre ho rivelato anche fin troppo di come tiro su certe cifre..
La fonte d’ispirazione che volevo trasmettere potrebbe essere controproducente.
Comunque non mancherà occasione per consigli e aiuti -
Vi ricordate l'offerta di rimborso 20% fino a 1000€ che avevo ricevuto?
Domani vi dico come potete avere un bel rimborso se vi interessa naturalmente.. a domani .
notte a tutti -
@lau-albu taggami
-
@JoyBoy bene fratello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet