NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 @StevoTo non posso mettere upvote, comunque si tutto regolare, avevo tutto in regola nel profit compresa la casella di attesa rimborso di 10€ proprio per la RF di settimana scorsa, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@eugeniosly evitiamo di parlare di siti esterni su ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia.
Premetto che ho iniziato da una settimana quindi non ho metri di paragone col periodo del campionato.
1- Ma è normale che sopra quota 2.00 è difficile trovare rating oltre il 92-93% o è dovuto al periodo?
2- Considerando che le partite ora sono poche a volte quelle che hanno rating migliore sono di competizioni assurde (tipo 3a divisione finlandese), sceglierle anche se per riscuotere bonus non è una bella idea giusto?Queste sono le ultime competizioni su cui ho giocato, qualcuno si sente di dirmi se sto 'esagerando'?!
-
- è normale purtroppo, anche durante il periodo invernale non è semplice trovare rating altissimi a quota minima di 2.00
- scommettere sull'U21 o sul mondiale femminile va bene comunque, non preoccuparti
-
@io2110 parti dal presupposto che più le quote sono alte, più è difficile trovare rating buoni. Ovvio in periodi di campionato maggiore la cosa va un po' meglio. Comunque a rigor di logica è sempre meglio scommettere su partite un po' più di rilievo a rating un po' più basso che scommettere sulla 5 divisione del campionato africano XD
-
@Stelio88 anche a me hanno aggiornato la partita, per fortuna avevo fatto una prova con 2 euro, comunque secondo te a senso spiegare in chat che volevo fare cash out ma hanno avuto quest'errore? lascio stare per 2 euro?
-
@Maria25 lascia stare, non si possono provare queste cose purtroppo
-
Sapete come posso vedere quanti soldi ho giocato a un gioco quick games di sisal?
-
Vancouver Whitecaps v Colorado è una partita gol no gol su 888 - planetwin è giocabile o a rischio?
-
@Maria25 movimmenti conto e filtri per quick games inserendo il periodo di riferimento, avrai l'importo d'ingresso nel gioco e quello d'uscita e da lì fai il calcolo.
A meno che tu non voglia sapere il volume di gioco per ogni sessione, allora non saprei -
@CorazonRosinante si mi interessava il volume..
Se chiedo in chat mi sgamano? -
@Maria25 diciamo che magari si allertano un'attimo. prova a rientrare nel quick del quale vuoi conoscere il volume e vedi se c'è una sezione/tasto con "storico" o "cronologia" in teoria dovrebbe esserci qualcosa del genere che riporti anche i codici aams per partita. qual è il quick games?
-
@CorazonRosinante Bravissimo!!! C'è!
-
@Maria25 "Uno è lieto di poter servire" [cit. ]
-
ragazzi una domanda io sto facendo le 40 settimane di sisal ho fatto qualche ricorrente e vinto i 5000 sisal point della settimana scorsa , adesso mi ritrovo con 9000 sisal point , la mia domanda sarebbe invece di riscuotere il bonus da 5 e da 2 euri se aspetto il bonus la settimana successiva poi posso sbloccare direttamente un bonus con i sisal point di 20 euro???
-
@Blecchino non puoi sbloccare i bonus maggiori da 5€ se non possiedi lo status vip richiesto per quel determinato premio
-
@Davide ah ok davide ma lo satuts me lo danno loro giusto senza chiedere niente dico bene?
-
@Blecchino esatto, è automatico se raggiungi i punti richiesti
-
@Davide appunto avendo adesso 9000 punti e la settimana prossima prendero altri 2750 punti , raggiungo piu di 10500 punti che mi permettono di prendere il pacchetto dei 20 euro io questo intendevo , posso farlo cosi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet