NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide praticamente su euro mi è stata rimborsata su mara risulta aperta, non vorrei che magari la giochino e rimango scoperto, non è possibile vero?
-
@omar no, devi semplicemente attendere il rimborso. Un sito non può rimborsare se la partita si può disputare entro 3 giorni.
Non possono annullare scommesse a loro piacimento, se un sito rimborsa è perchè l'evento NON si disputerà entro 3 giorni. Non tutti rimborsano in anticipo però, come marathonbet, dovrai attendere che passino tutti e tre i giorni per ricevere il rimborso -
@aaa89 non so aiutarti riguardo la promo benvenuto casinò, però controlla bene i t&c e se c'è un Wag del 35X, incrocia le dita e prova!
-
ma la a-league continua a giocare questo weekend?
-
@Iranon quella dei virtuali su goldbet la hanno già variata e resa insfruttabile, ci leggono
-
@Ezio00 Spesso hanno alternato queste due promo.. intanto vediamo se arriva il rimborso dell'altra che alla fine l'ho fatta e la vedo male
-
@aaa89 purtroppo sei stato limitato a 0
-
@Ezio00 perchè era sfruttabile prima?
-
@omar parlavamo di rtp
-
Che rottura betfair exchange che non quota tutte le partite.
-
@Yukio lo fanno per il bene dei tuoi conti
-
Ma dopo il decreto che ha sospeso lotto etc... le slot online funzionano ancora?
-
@Marts si si
-
@luca-09 Allora è un problema mio perchè non me ne apre una in nessun book
-
@Marts molte funzionano con java, forse hai premuto sulla notifica di chrome che ultimamente chiede di disabilitarlo perché verra rimosso in futuro
Altrimenti prova cambiando dispositivo/browser
-
@luca-09 Penso che era quello perchè con il cellulare funziona tutto comunque grazie
-
Rinvio giochi di Tokyo!
-
@Yukio pazzesco
-
@Yukio Tante nazioni avevano già apertamente dichiarato che non sarebbero state presenti...purtroppo era inevitabile. Dispiace per i giapponesi perchè ci tenevano molto, erano anche in ballo miliardi di dollari...
Questo maledetto virus sta bloccando tutto, alcuni settori come il turismo e le attività ricreative in generale piglieranno una mazzata non indifferente. Un forte in bocca al lupo a chi lavora in questi settori. -
@financialfreedom I settori che la mazzata non la prendono si contano sulle dita di una mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet