NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate, Non si trova più il link?
-
Comunque raga ora sulla promo è scritto scaduta, mi sa che anche se beccate il link non ci fate niente, per chi ha trovato in tempo, confermate che una volta accettato esce "torna alla diretta"?
@piccio ormai è scaduta
@Iranon guarda ai tempi vidi il suo "trading" di atalanta lazio in cui puntava tutto contro l'atalanta, fine primo tempo 3-0 atalanta, deriso da tutti, fine secondo tempo 3-3 tipo al 95 esimo e lui che parlava di strategie ahahha -
qualcuno ha idea di cosa possa essermi successo? sono entrato in una roulette di pokerstar con 5 bonus da rulllare, mollo il pc per 45 min e ritorno ovviamente il sistema mi ha sloggato ma la cosa strana è che il bonus è sparito....
-
@franconiniga era una live stream durata piu di un ora ma ormai finita
-
E' pazzesco che ci sia chi affida i propri soldi ai suoi pronostici ma è indubbio che lui faccia soldi ma tanti tanti. Ha un seguito fedele ENORME e grazie alla faccenda dei referral deve averci fatto una fortuna, beato lui
-
@Ezio00 si è successo cosi
-
@luca-09 trovo solo un video di 9 minuti...
-
@Ezio00 confermo
-
qualcuno saprebbe indicarmi dove posso vedere le sessioni di gioco su roulette di pokerstar? è assurdo
-
@omar prova nella roulette stessa, dovrebbe esserci il tasto cronologia sessione
-
@luca-09 ma possibile si inghiotta un bonus in sto modo?
-
@franconiniga se guardi quel video c'è il link ma vi risparmio la fatica è scaduta
-
@Efeinan si è fatto pubblicità su instagram mostrando bollette vinte con coefficienti 2 o 3 però "HO VINTO MILLE EURO", giuro che se venisse qua dentro farebbe fatica a capire anche solo come funziona un rimborso
-
@omar no è strano ma forse la sessione non chiusa è rimasta aperta e non si è aggiornato, prova a controllare nella roulette se ce una cronologia
-
@Efeinan ma io ho pensato di sfruttare la movimentazione sui mercati che genera lui per "creare" delle sure... solo che non credo sia abbastanza
-
@Ezio00 io ogni tanto ci ho pensato a prendere tutte le scommesse vinte a quota 4,5 qui su ninjabet e fare un instagram solo con quelle
se ci mettiamo in 2/3 tiriamo fuori uno storico assurdo, altro che boom bet e robaccia varia.
ovviamente le contropuntate perse non le mostriamo mai eheh -
@Ezio00 hai mai visto quelli che si mettono a pubblicare su telegram schedine improponibili "ragazzi quota 2000+,buttateci 2€ tanto che ve costa?"
-Beh 2€.. -
@luca-09 nessuna cronologia e nessuna traccia
-
@Iranon Greve zì
-
@Iranon fidati che la metà di quelli neanche le fa,semplicemente la compila ci mette un importo alto e fa finta di giocarsela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet