NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enimo aghagh
-
@God-is-dead eh mai vuoi mettere l'effetto con la scritta "vinta."
Una volta ho preso una rf40/20 di domusbet a quota 10, l'ho mandata a tutti i miei amici che fanno i lenzuoli alla snai dicendo "così si gioca"
evitando dirgli che di profit reale ci ho fatto 3 euro ahah -
@Iranon [censored] giuda boom bet che ridere i suoi pronostici
si beh tiri fuori tutte le scommessone a 3 cifre, diventi 10x lui e in più con le nostre conoscenze potremmo veramente sembrare professionali
@God-is-dead lui usa un conto demo, e questo ti dice molto -
Confermate che per chi ce l'ha fatta spuntava :"Accettata" in verde con il pulsante "Torna alla diretta"?
-
@Iranon ahahhah lo facevo sempre anche io quando becco le quote del risultato esatto a 8 tipo per le promo che dava planetwin ahahah
-
che straccioni si attaccassero per 2 spicci... che becerate
-
@The-Gambler yes
-
@Iranon purtroppo i miei giocano poco e di rado,altrimenti sarei già profilato bene ovunque
Per dirti: quello che gioca di più si rifiuta di giocare online e va in un centro di Stanleybet(si,esistono) e seppure gli abbia spiegato ripetutamente che le quote non sono tutta sta cosa lui continua a dirmi:"eh è la più vicina"
Mah.. -
Si puo ancora partecipare? Come?
-
@Ezio00 pazzesco... Ci ha tirato su un mestiere vero.
Una volta con la vecchia vecchia benvenuto di domus ho preso una quadrupla (o quintupla, boh?) da 100 euro a quota 10
-
@Efeinan che poi già il fatto che un sito lo sponsorizzi, cioè seriamente? ahahah Ma quelli che lo seguono non riescono ad arrivarci?
-
@Ezio00 i tuoi commenti contengono spesso i [censored].
-
@ev-biondi sono veneto, perdonami gli intercalare ahaha
-
@Ezio00 ci sono un sacco di youtubers pagati dai bookmakers per far vedere le loro vincite,sopratutto stranieri però dai,almeno cercano di non farlo vedere(basta che cerchi un ragazzo col cappello che spinna a 50€ di bet sulla Book of Ra e capisci subito a cosa mi riferisco )
i commenti sono tipo: "ragazzi,non dite che viene pagato dai bookmakers,è uno dei pochi che scommette così tanto,è per questo che vince") -
@God-is-dead maddona un centro stanleybet è tipo la cosa più grigia e triste che mi viene in mente.. poi mi ricordo che ci sono anche i centri admiral yes..
-
@God-is-dead ah si si conti falsati ahhaha, un ragazzo col cappello = CAPPELLO DI PAGLIA
-
-
@Ezio00 zio ti sei innamorato mi stai a far esplode il computer ahah ti ringrazio comunque
-
@Iranon Ho una missione
-
@Iranon chissà se le quote calano anche lì con la stessa velocità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet