NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Bancarotta per il book allora
-
@Gody amen!
-
Tra magheggi e coprire il 100% della roulette meritiamo l'estinzione.
-
@Maradona come darti torto?
Quello che fa sorridere è che probabilmente tanti magheggiatori poi vanno a lamentarsi della segnalazione delle promo
-
@Paperoga82 mi sa che non hai ben capito cosa sono i magheggi.
Quello che ha scritto il ninja precedente non è un magheggio ma una grossa cavolata.
Se è fortunato gli va bene, ma credo proprio che gli bloccheranno il prelievo e il conto.
Per tutti: aspettate prima di prelevare, che ora avete i riflettorri puntati addosso dal book. -
@Maradona può essere
leggendo diversi post più in su, l'interpretazione del magheggio era multipla
e comunque a quello io mi riferivo, non a coprire tutti i risultati sulla stessa roulette
-
@Paperoga82 anche quell'interpretazione è una cavolata.
-
@Maradona allora forse viene utilizzato a sproposito quel sostantivo, visto che ha un significato preciso, in italiano
ad ogni modo credo tu abbia capito a cosa mi riferissi
-
@Paperoga82 infatti perché "abilità, capacità, intelligenza e tanta abnegazione" è troppo grande da scrivere. Quindi qualcuno ha usato la parola magheggi e tutti la usano.
Poi ci sta chi capisce fischi per fiaschi ed usa pratiche kamikaze dannose per lui e per gli altri. -
Questo post è eliminato! -
Per studenti poveri, visti i campionati fermi
-
@Gio9876 gli esami non si fermano
-
@bura69 già... e tra l'altro è tutto nel caos, perché c'è chi non aveva ancora comprato i libri (leggi il sottoscritto), amazon molti libri in molti posti li consegna tra un mese e i professori vanno avanti come se nulla fosse. Le bestemmie sono infinite
-
@Efeinan università?
-
@Efeinan se mi avessero dato un €uro per ogni bestemmia tirata da inizio pandemia
Altro che BigFasco ai tempi d'oro
(Si,sono studente pure io purtroppo ) -
@Efeinan io i libri li avevo presi già a dicembre perchè dovevo finire il bonus cultura
-
@Paperoga82 yess, una vergogna
@God-is-dead [censored] quanto ti capisco. In molti casi per me si tratta più di salvare la forma (tipo "siamo in grado di reagire e di garantire il diritto allo studio blabla") che altro.
La gioia più grande di questa quarantena è che almeno per la prima volta i guadagni del mb sono netti e uscirò da qui con un gruzzoletto
@bura69 ti è andata di lusso
-
@Paperoga82 @franconiniga io sono riuscito a partecipare, bonus erogato, prelievo effettuato con successo. Nel gioco del deposito sono andato abbastanza sotto, ma ho salvato tutto il bonus e ho anche avuto un po' di profitto. Ho giocato il tutto alle slot, sia deposito che bonus. Non esiste una stessa piattaforma live per usare il metodo yiyang, a meno che non abbiate un amico che va a Nova Gorica a puntare in contemporanea.
-
@doggomatch hai già prelevato? ammazza quant'è veloce quel sito
-
@franconiniga Sì, mi è arrivato un'ora fa il prelievo del bonus... tempi ordinari a dire il vero, 1 giorno lavorativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet