NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany no quei bonus venivano dati man mano (almeno fino alla settimana precedente), non al termine del periodo
Guarda nel 90% dei casi, a me, questo sito (come Bwin) i bonus non li dà.
Oltretutto mi hanno anche tolto 3€ già accreditati di un bonus da app. Sono stata 25 minuti in chat con XXXX che mi ha scritto:
" In cosa posso esserti utile?"
Scrivo il mio quesito e dopo 25 minuti in attesa di una risposta, sollecitando se vi era qualcuno, mi sono stufata e ho mandato una e-mail, allegando tutte le immagini possibili.....ma so già come va a finire. -
@ledany eh infatti sentendo la fama del book mi stavo già preoccupando, vediamo che succede in settimana
-
Scusate, la scommessa live della promo arbitro show di Eurobet ha una quota minima? Grazie.
-
@shadow74 No!
-
@shadow74 no quota minima. Unici vincoli sono le partite scelte da loro, solo prematch e solo i mkt indicati da loro
-
@Vlad-III scusa non avevo visto che avevi già risposto
-
@Gigabyte Nessun problema.
-
Scusate l'osservazione banale delle 22 ma ragazzi, Planet è sempre stato così lento?
Ok che non lo uso da svariati anni, però caspita, prima che ti accetti una scommessa passano almeno 20-30 secondi.. -
@Raijin A volte fa così...
-
@dende Posso chiederti di che promo si tratta?
-
@LucaMori una promo pubblicata tra le ricorrenti
-
Ragazzi, domanda:
Ma come si comportano i book se danno il 3 a 0 a tavolino per il verona, la Roma ha schierato un giocatore che non poteva schierare?
Posso chiedere un rimborso per una scomessa persa (over)?
-
@liuk32 secondo me no.
-
@Freddie Quale intendi? "AdmiralYES • gioca 5€ x 5 da APP sul Basket ricevi 5€"? Perchè questa non parla di rimborso del 50% sulle perdite
-
VORREI sapere proprio perche all improvviso hanno tolto la partita manchster city dalle scommesse
-
@liuk32 Non ci sono gli estremi perchè vale il risultato ottenuto sul campo senza contare fattori che possano aver cambiato il risultato a posteriori,mi capitò in passato con una scommessa vinta e non mi hanno chiesto i soldi indietro.Per esempio non mi ricordo di nessun book che abbia pagato l'antepost dell'Inter campione d'Italia nel 2005/2006
-
@Danielsan faceva surebet da tutte le parti
-
@squalo92 Per poco e ci facevo 20 euro con il 100 di bonus di eurobet.... mi sono dovuto "accontentare" di 99
-
ragazzi ho bisogno di chiedervi una mano, sul mio conto corrente ho un prelievo fatto con paypal ma che non trovo nella mia cronologia di paypal ( e sono abbastanza sicuro di non averlo fatto) c'è la possibilità di capire da quale book è stato prelevato? sempre se si tratti di qualche book
-
@kaire paypal non accredita direttamente sul conto corrente, solo se tu richiedi esplicitamente un trasferimento fondi dal tuo conto paypal, ma è una operazione esterna a qualsiasi prelievo da un bookmaker.
I prelievi richiesti da un bookmaker a paypal vanno direttamente nel saldo del conto paypal, non tornano sulla carta o conto iniziale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet