NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilnannea Ed io che pensavo che la cosa che attirasse di più a diventare Super Ninja fosse la nostra sezione di video divertenti di Panda
-
Ho dedotto che esistano solo per alcune dichiarazioni di alcuni superninja, magari sbaglio
-
Non considerando Snai e Sanremo quali book mi faranno il regalo di compleanno?
-
@nikolatesla William Hill e betstars.Snai regala qualcosa?
-
@akira Al daily spin si vince al giorno del proprio compleanno, se non erro
-
@deanwinchester ah ecco perché mi sono uscite per la prima volta nella mia vita tre ciliegie ahah
Grazie -
ho pubblicato la guida promessa, si trova nella sezione dedicata alle promo non ufficiali
-
Assegnato il 04/09/2018
Scade il 07/09/2018
Nome Bonus Una cascata di bonus
Importo Bonus +10,00€
Stato Sbloccato -
@mike000 acchiappa 'sta doppietta
EB -
@ajnin No aspetta, cos'è il bonus da 200€ ahhaha
Comunque pure io ne ho presi 2 di una cascata di bonus!
-
@mike000 ahah la benve.. Fatta con i fiocchi
-
@ajnin Ah, mi stavo già preoccupando che ti eri preso un'esclusiva da 200€
-
@mandorla ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@tommyhaw Si scannano per i +1 convinti che le cose che fanno la differenza siano nella sezione superninja
In ogni caso sono assolutamente d'accordo con voi su tutto. Ma d'altro canto sono arrivato qui senza sapere nulla e sono stato aiutato e accolto da tutti voi. Ho un buon ricordo di tutti e di quello che avete fatto per me, e così spero che anche altri utenti pensino la stessa cosa di me.
Questo clima di competizione non aiuta nessuno ma ci porterà ad un declino! Fa comodo aprire il ninjaclub, trovare altra gente che ha speso del tempo per cercare le promo e condividerle, leggere tutto e fare, però senza condividere niente di quello che si trova perchè "siamo tanti e poi le promo non le fanno più". Io quando trovo qualcosa da pubblicare mi incazzo se qualcuno lo ha già fatto prima di me e mi batte per qualche minuto..
Se tutti smettono di offrirsi alla comunità, l'unico modo per trovare le promo, cercare strategie per sfruttarle, chiarire i dubbi, dovrebbero essere operazioni svolte dal singolo. Ogni santo giorno. Io ho una vita, delle ambizioni, e non punto a vivere di matched betting, per cui non ho intenzione di passare le giornate a leggere i termini e condizioni di una quarantina di siti di scommesse.. Suddividersi il lavoro aiuta tutti.. Il prezzo da pagare è chiaramente l'alzarsi sempre di più dell'asticella.. ed è qui che bisogna tirare fuori le [censored] e ingegnarsi a trovare la soluzione!Guarda, io da quando sono nella nostra sezione privata ho iniziato a guadagnare i 3 zeri, quindi capisco che anche gli altri vogliano le strategie segrete e i codici ricarica per avere le esclusive da 100 eurozzi alla botta, sono umani anche loro
Comunque si , tutti siamo stati, io lo sono ancora, niubbi, quindi è giusto consigliarci, se si può
-
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabet10 ti invitiamo leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide al di là del regolamento sarebbe bastato l'aprirei al posto di aprissi
-
@deanwinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ilnannea Ed io che pensavo che la cosa che attirasse di più a diventare Super Ninja fosse la nostra sezione di video divertenti di Panda
Ora sono costretto a pubblicare sure anche io per avere i +1
-
@prometeo capita a tutti di sbagliare un congiuntivo, non c’è bisogno di fare il saputello.. classica tdc
Chiedo scusa per quanto riguarda l’aver infranto il regolamento, a quanto pare non avevo letto attentamente.
Peace -
@davidoz oppure aiuti la comunità con consigli e risposte a domande vere e proprie da parte dei più nuovi, come dovrebbe essere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet