NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link ya=si
-
@Mr-Blonde ah pensavo fosse una conferma alla domanda "non c'è"
Allora vedo se ci son quote buone se sono ancora in tempo, chissà perchè non l'hanno messa nelle ricorrenti.. -
@Anonymous @Chomp96 e staff, qualcuno può rispondermi via email per la mia domanda????
-
@steka rispondiamo sempre a tutte le mail, non c'è bisogno di chiederlo qui.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Limitata su marathon. Serie c. Ma che cavolo ci ho scommesso solo 50 euro a 1.62 su un famoso tennista e pure favorito! Sfiga mia o mal comune mezzo gaudio?
Marathon limita facilmente, se ti limita lo vedi perchè nei mercati secondari e nei campionati secondari hai un limite basso e fisso
-
@Chopin e sui campionati maggiori? Non è che mi interessi chissà cosa. Avevo appena iniziato a usarlo! Però mi scoccia perché davvero scende dal pero sta limitazione (ho fatto molto di peggio su betstars sta settimana per dire).
-
@Leonico sui campionati maggiori io che sono limitato ho puntata max di migliaia di € sull'1x2 e limite fisso a 10/20 € nei mercati secondari tipo squadra ospite vince primo tempo.
-
@Chopin grazie mille delle info, appena mi ripiglio controllo bene.
-
@Mugiwara11 dimmi pure qui, lontano da occhi indiscreti
-
Qualcuno sa per caso se un calciatore che gioca in serie D o in serie C può fare matched betting in termini legali? Considerando che i calciatori non possono scommettere ma considerando anche che il matched betting non sono scommesse
-
@gosh99 come non sono scommesse? da quel punto di vista lo sono !!!
-
@marekforza intendo dire che non vi è l'elemento aleatorio
-
@gosh99 ma sei serio? i tesserati non possono scommettere
-
@marekforza neanche i dilettanti? Cioe serie d
-
@gosh99 tutti i tesserati
-
@marekforza si ma il problema è che qua non si scommette su lecce-salernitana 1 e basta. Si scommette 1 e x2, questo intendo
-
@gosh99 Non c'entra nulla. Sono scommesse ed un tesserato non può farle che sia per "divertimento" o MB
-
@gosh99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza si ma il problema è che qua non si scommette su lecce-salernitana 1 e basta. Si scommette 1 e x2, questo intendo
veramente? ah non me ne ero accorto. Vallo a spiegare al giudice questo......
-
@gosh99 ma che significa? Noi abbiniamo le scommesse, ma sempre scommesse facciamo
I giocatori non possono scommettere -
@marekforza non c'è bisogno di rispondere così, volevo solo saperlo. Mi perdoni avvocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet