NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capabomba scusami ma ieri sera non ho visto la notifica, ci do un'occhiata grazie comunque
EDIT: ho visto le roulette, e quelle nella sezione montecarlo sono le canoniche che si trovano in giro quindi si possono fare puntate alte, mentre su quele della sezione vegas presentano diversi problemi -
@DavidOz grazie mille
-
@Evaldezio grazie mille
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba scusami ma ieri sera non ho visto la notifica, ci do un'occhiata grazie comunque
EDIT: ho visto le roulette, e quelle nella sezione montecarlo sono le canoniche che si trovano in giro quindi si possono fare puntate alte, mentre su quele della sezione vegas presentano diversi problemiEsatto. C'è da dove sgarbugliare la matassa ma una possibilità come detto potrebbe essere quella del terzo dispositivo solo per puntare lo zero. L'unica cosa che mi preoccupa è che su queste slot Netent (Las Vegas) non si può cambiare il nome utente e mi preoccupa un pò far comparire tre utenti con lo stesso nome che fanno tre puntate diverse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@capabomba hai ragione, tuttavia puoi adottare altre soluzioni.. tali che rappresenterebbero il mio metodo per sfruttarla
-
@capabomba hai ragione, tuttavia puoi adottare altre soluzioni.. tali che rappresenterebbero il mio metodo per sfruttarla
Parliamo sempre di roulette?
-
"Ricevi una Free Bet del 100% fino a 20€ se la tua selezione vince il 1° set ma perde l‘incontro." Si può sfruttare con il condizionato ? Grazie.
-
@capabomba si
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba si
Ok. C'è ancora qualche giorno di tempo per ragionarci.
-
@Sauron @davide mi illumini please? non ho capito bene la risposta di @capabomba. Grazie.
-
@Sauron in realtà non si può fare come ha detto, perchè se il giocatore 2° (quello su cui non si ha puntato) vince il primo set ma perde l'incontro, perdi la condizione e non ricevi il bonus
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sauron in realtà non si può fare come ha detto, perchè se il giocatore 2° (quello su cui non si ha puntato) vince il primo set ma perde l'incontro, perdi la condizione e non ricevi il bonus
Si hai ragione. Quella puntata copre tutti gli eventi ma non garantisce di profittare sul bonus.
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quindi è una promo che non si può? fare diventa solo rischiosa, giusto? la puoi giocare nella speranza che vinci il bonus, corretto ?
-
@Sauron esatto, in se non è sfruttabile
-
@FrancescoColu nel forum di Ninjabet non è permesso parlare di altri siti/servizi/opportunità.
-
@Davide va bene chiedo scusa
-
Comunque questo mese per ora record, se sommiamo i profitti delle ricorrenti ufficiali da inizio mese ancora non abbiamo ripagato l'abbonamento, non ci resta che sperare nel fine mese con la ripresa dei campionati..
-
@Link su su un pò di ottimismo! quando il mb si fa duro, i duri cominciano a giocare
-
Sbaglio o betflag ha messo le commissioni al 5%? Nell'oddsmatcher segna ancora 2 come predefinito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet