NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 mi sa che evito allora posso anche aspettare a pulire, ma almeno tra il campionato inglese e la coppa scozzese sarà meno di nicchia quello inglese no? te lo chiedo perché li ho gia puntato
-
@omar ah beh, la coppa scozzese è peggio della coppa d’asia avevo capito intendessi la premier scozzese.
Diciamo che la Championship inglese per me è un po’ un incogognita, non fa schifo comunque ecco. -
@alles1997 allora la coppa scozzese la lascio li per pulire 100 euro ci sarà altra occasione migliore, anche se gd ultimamente sta facendo un po' schifo non da quasi nulla. Ho visto bwin c'è la solita multipla sulla serie a mi sa che magari posso pulire un po lì utilizzando la formula della quota banca fittizia e magari coprire la prima partita con un punta punta su eurobet
-
@alles1997 hai fatto i giri a vuoto oggi? io con gd tutti teschi
-
@omar no no devo ancora fare
-
@Ilvincente ti taggo qui. la guida la trovi in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto
-
@guga85 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ieri durante una serata alcolica mi ha telefonato un amico che ha cominciato con il MB da un mesetto dicendomi di aver fatto una stronzata sbagliando con un punta punta e che aveva bisogno che lo coprissi.
Fare MB da sbronzo col cell, parlando al telefono con una persona altrettanto sbronza mentre ti stanno offrendo tequila, è stata un'esperienza mistica. A qualcuno è mai capitato?
-
@Efeinan direi il modo migliore di fare mb
-
@omar Assolutamente! Era la serata per celebrare la pioggia di esclusive
-
@Efeinan ho appena girato carta bwin 5 giri ben 4 centesimi
-
@omar questa è una domanda che mi faccio spesso: fare queste promo conviene in un'ottica di rapporto tra profitto e rendimento?
Finora io le ho evitate, forse un po' per pigrizia, non saprei però. Tu finora quanto ci hai ricavato?
Certo anche il piacere perverso di vedere quasi sempre teschi non è da sottovalutare -
@Efeinan finche giri gratis va anche bene non ti costa nulla, se devi depositare è un altra storia
-
@omar Beh non perdo soldi ma perdo tempo... siccome sono promo presenti molto spesso volevo chiederti quanto sei riuscito a guadagnare fino a oggi in modo da capire se vale la pena
In questi giorni mi sa che faccio delle prove
-
@Efeinan dai giri gratis che di solito non sono più di 5 ben poco, sfruttando il bug bwin qualcosina credo cmq pochi euro, ai tempi d'oro di gd invece quanche decina di euro li ho fatti dalle offerte deposita 30 per 50 giri o similari
-
@Efeinan ne vale assolutamente la pena...Oggi con 5 giri ho fatto 1,4€ ieri con 15 giri con deposito di 20€ ho avuto la BDC ed ho vinto coi giri gratis 192€ convertiti in 171€ con metodo entra ed esci, qualcosa si tira fuori anche senza botte di fortuna assurde,mai snobbarle
-
@Efeinan slottare con i soldi loro va sempre fatto, 99 volte sarà una perdita di tempo ma quell’unica volta Che ne varrà la pena...ti fa stare tanto bene!
-
Perfetto ragazzi, da domani mi unisco al gruppo. Finora ho sempre fatto solo le promo rimborso 100%, i giri starbust su gd e la welcome di pokerstars
-
@FilippoCarlone ti invito a leggere il regolamento del forum onde evitare provvedimenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Scusami tanto non avevo mai fatto attenzione a quella parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet