NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick Anche fosse ricorda che il guadagno personale viene sempre prima del bene comune, sennò tu e io non saremmo qua.
-
@Alby786 trovare un modo per rendergli la vita ancora più difficile, e obbligarli alla nostra presenza. Pensavo ad un'azione comune che possa fargli capire quanti siamo e che al contrario di come pensano loro, non staranno meglio in un futuro senza di noi.
-
@BugsKubrick l’unica cosa che mi viene in mente è togliere liquidità prelevando tutti e lasciando il conto a 0 sperando in promo “deposita tot e ti rimborsiamo tot di perdite”. Ma funzionerebbe al massimo con Betfair
-
@killvegeta certo, ma è grazie a questo bene comune se noi ricaviamo guadagno personale.
@Stelio88 pensavo anch'io ad una sorta di silenzio, smettere di giocare e vedere la loro reazione. -
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Alby786 trovare un modo per rendergli la vita ancora più difficile, e obbligarli alla nostra presenza. Pensavo ad un'azione comune che possa fargli capire quanti siamo e che al contrario di come pensano loro, non staranno meglio in un futuro senza di noi.
è un po' paradossale questa affermazione, loro starebbero senz' altro meglio senza di noi
-
Personalmente io ho sempre pensato che in periodi come questi (ma non solo nel mb, anche nella vita) la miglior cosa da fare è NON fare, se non sai quello che devi fare.
-
@BugsKubrick peró penso che debba essere un’azione dai vertici di NB e anche degli altri siti quindi la vedo abbastanza dura
-
@Robin secondo me no, avrebbero meno capitali movimentati e di conseguenza minori profitti. Non sapremo mai le percentuali, ma abbiamo sicuramente un effetto di ridistribuzione di denaro tra i vari books, passiamo soldi da un book all'altro, e come oggi ti faccio perdere 100, domani ne guadagni 150. Mangiando ognuno la propria fetta credo si potrebbe convivere.
@killvegeta aspettare che l'acqua bolla senza accendere il gas è dura, a mio parere.
@Stelio88 ovviamente, non so quanto possa essere fattibile una tavola rotonda con Ninjabet ed i suoi concorrenti. Ma come avvertiamo noi il problema, lo avvertono anche loro. Anzi, penso che lo sentano ancora di più in quanto community più piccole. -
@BugsKubrick perchè tu vedi una pentola con dell'acqua e vorresti accendere il gas. Io prima vedo un fornello,poi un pavimento poi una casa. Cerca di non limitarti, esci dalla tua confort zone. E non ti sto dicendo di premere CTRL+F
-
@BugsKubrick ho visto una pubblicità di un sito concorrente favorire il multi account quindi penso siano agli sgoccioli
-
@Robin secondo me no, avrebbero meno capitali movimentati e di conseguenza minori profitti. Non sapremo mai le percentuali, ma abbiamo sicuramente un effetto di ridistribuzione di denaro tra i vari books, passiamo soldi da un book all'altro, e come oggi ti faccio perdere 100, domani ne guadagni 150. Mangiando ognuno la propria fetta credo si potrebbe convivere.
@killvegeta aspettare che l'acqua bolla senza accendere il gas è dura, a mio parere.
@Stelio88 ovviamente, non so quanto possa essere fattibile una tavola rotonda con Ninjabet ed i suoi concorrenti. Ma come avvertiamo noi il problema, lo avvertono anche loro. Anzi, penso che lo sentano ancora di più in quanto community più piccole.no perchè il saldo netto per loro alla fine è negativo, più ninja ci sono più ci perdono tutti nessuno escluso dato che la media sarà negativa.
Non si tratta di un gioco a somma zero, da dove pensi che arrivino i nostri profitti?
Io penso che la situazione stia andando fuori controllo, ogni giorno spunta un nuovo sito di MB che il più delle volte è una copia spudorata di nb.
Ci mancava solo quello che promuoveva il multi account che ho visto anch' io e che citava pure @Stelio88
Stiamo andando verso una situazione di bolla del MB ( come avvenne per le dot.com e i bitcoin ), con la differenza che nel nostro caso gli ultimi arrivati sprecheranno solo tempo anzichè migliaia di euro perchè i book manterranno le promo più semplici ma solo di facciata rendendole di fatto non sfruttabili.
La mia percezione/profezia è che il picco di nuovi aspiranti ninja non sia ancora stato raggiunto ma sia molto vicino, a quel punto ci sarà un' epurazione generale di newcomers che lasceranno subito non guadagnando nulla e spariranno molti siti imitatori acchiappapolli, forse dopo questo evento necessario i book ritorneranno a fare promo decenti -
@killvegeta purtroppo ne sono uscito da parecchio tempo amico. Che ci vuoi fare tu con 'sta casa? La guardi cadere o la vuoi ristrutturare?
@Stelio88 ho visto anch'io, assurdo ahah
@Robin non ho minimamente pensato al fattore exchange, il più delle volte vinciamo lì e di fatto è solo perdita per il book. Pensi che questa sia l'unica sorte che dovrebbe spettare al MB in Italia? Un minimo di potere ce l'abbiamo su di loro. -
Scusate se mi intrometto ma pensate che il mb sia per i book un problema maggiore delle restrizioni legislative alle quali sono sottoposti?
-
@killvegeta purtroppo ne sono uscito da parecchio tempo amico. Che ci vuoi fare tu con 'sta casa? La guardi cadere o la vuoi ristrutturare?
@Stelio88 ho visto anch'io, assurdo ahah
@Robin non ho minimamente pensato al fattore exchange, il più delle volte vinciamo lì e di fatto è solo perdita per il book. Pensi che questa sia l'unica sorte che dovrebbe spettare al MB in Italia? Un minimo di potere ce l'abbiamo su di loro."il più delle volte" non esiste, si perde e si guadagna sull' exchange come dalle altre parti, certe volte si ha la percezione di essere in attivo costantemente lì perchè si vince più spesso dato che generalmente si bancano eventi a quota alta ma basta prendere un paio di eventi a quota altra sui book per azzerare il saldo....se si vincesse sempre sull' exchange non servirebbe più fare mb.
Gli exchange più che "essere interessati" considerano i ninja alla stregua di altri clienti perchè creano liquidità, e più un exchange è liquido più è efficiente, e più è efficiente più attira clienti.
Penso che se potessero ci limiterebbero tutti sui relativi sportbook quantomeno sulle promo -
Conti a spanne però se tu sommi il fatturato dei book dal 2016 ad oggi, solo scommesse, degli ultimi 4 anni con gli introiti medi di un ninja [ad esempio 3k moltiplichi per il numero di ninja fai un bel buco]
-
@killvegeta quindi cosa vorrebbe dire?
-
@omar che il nuoto è uno sport completo e che non ci sono più le mezze stagioni.
Nella mia testa se sono un impresa e ho dei buchi, taglio. Le promo invece che attirare mi generano perdita, taglio. Sulle ricorrenti è innegabile dai
Edit: ma guarda unibet cosa sta combinando, fà le potenziate per attirare i ninja che sistematicamente le fanno soprattutto in periodi così per falciare tutti .... -
@Robin @killvegeta vi ringrazio per le info condivise. Proponete qualcosa voi oppure di attendere semplicemente il corso degli eventi?
Attendo qualche ninja "senior" che si esponga su questo argomento -
@BugsKubrick te lo ho già detto my friend c'è un mondo fuori da qui. Qua ti senti protetto, vai e sperimenta.
-
@Robin ma "multiaccount" inteso come noncurante di pc uguali, ip ecc.. oppure specificando di adoperare residenza/documenti.. ecc ecc diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet