NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma "multiaccount" inteso come noncurante di pc uguali, ip ecc.. oppure specificando di adoperare residenza/documenti.. ecc ecc diversi?
evitiamo questi argomenti ragazzi....
-
@killvegeta era una curiosità sul sito che ha menzionato, semplice e da risposta secca e basta
-
@killvegeta mi guardo parecchio attorno, sia nel reale che nel virtuale. A cosa alludi?
-
@killvegeta secondo me ni, nel senso che:
i book offrono promo solo per aumentare il volume di gioco e se questo non avviene le promo per loro sono solo una perdita.
Se giustamente come affermi tu ora il buco creato da chi fa mb viene ampiamente compensato dall'aumento del volume di gioco allora a loro sta bene altrimenti si tagliano le promo che per loro sarebbero solo una spesa.
Penso che la loro preoccupazione più grande ora sia come evolverà la situazione a livello legislativo che per loro è già pesante.
Il fatto di vincere o perdere su un book o sull'altro e il profilo che e meglio perdere così loro sono contenti è solo un falso mito perché sai bene anche tu che loro campano sull'agio delle quote e non certo sulle perdite, sarebbe assurdo.
Infine si purtroppo concordo con te che è innegabile la carenza in particolare di ricorrenti. -
@omar amen. Il problema però è che se tutti cominciano a spremere i limoni al massimo la festa finisce. Quindi prima di proporre una promo anche solo da 5 euro ci pensano 14 volte, perchè sanno che ci sono 12k nninja pronti a spaccare il rating per generare il massimo di profitto :). Come a te nella vita scoccia guadagnare meno, scoccia anche a loro, indipendentemente da quanto sia questo meno.
Edit: se sta leggendo Patrik di Eurobet, "mi dovete ancora i soldi del rimborso sul casinò" -
come vedo il profilo di un ninja...supposto che non ha mai pubblicato niente?
-
@killvegeta su questo concordo in pieno, diciamo che finchè il loro saldo è positivo al netto di leggi e mb continueranno a far girare la ruota, quando invece il saldo è negativo ovviamente la prima cosa che tagliano sono proprio le promo
-
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma "multiaccount" inteso come noncurante di pc uguali, ip ecc.. oppure specificando di adoperare residenza/documenti.. ecc ecc diversi?
evitiamo questi argomenti ragazzi....
concordo comunque @Wolf90 non ci perdi nulla è roba da starci alla larghissima, al limite della legalità ( e il sito era fatto con i piedi )
-
qual è il mercato opposto di squadra 1 vincente al primo tempo e finale? (quello diverso da vincente entrambi i tempi No)
-
@unknown97 intendi quindi parziale finale? In quel caso puoi bancarlo
-
@the-electric-one Sì, ma stasera sono andato full retard e ho pensato che una maggiorata di WH fosse bancabile e 3 secondi dopo averla piazzata mi sono ricordato che "vincente entrambi i tempi Sì" è diversa dalla quota bancabile su betfair, su cui, ciliegina sulla torta, non si può fare cash out. Ora ho 2 puntate aperte e vorrei limitare quanto meno i danni
-
@unknown97 per l exchange puoi annullare manualmente, c’è la guida (sempre se la quota blu è disponibile)
-
@unknown97 questa è la guida che dice @Mostro-lll
Però non ho ben capito di quale mercato si tratta, se parziale/finale puoi bancarlo su betfair e credo tu l'abbia fatto, se si tratta "vince entrambi i tempi" dovrai cercare la contropuntata "vince entrambi i tempi NO" ero rimasto a questo tipo di copertura...
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one @Mostro-lll sisi grazie mille ho risolto, conoscevo quella guida ma lo spread tra quota rossa e quota blu era molto alto quindi ho fatto in un altro modo. La lezione di oggi bambini è che è sempre sbagliato andare a caccia di promo con 5 ore di sonno in corpo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Danielsan sei per caso un pizzaiolo??
-
@BugsKubrick no perché ?
-
@Danielsan ahahah perchè conosco un pizzaiolo che si fa chiamare Daniel San, perdonami
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet