NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@steka appena entrato, nessun problema
-
@Davide Sono impazziti un po’ tutti i siti in sti giorni, anche snai e Newgioco mi da problemi.
@MarcoRubino sei entrato proprio adesso? A me non va -
@steka sì, ho riprovato anche ora
A me funziona normalmente -
@steka a me non va
-
@steka Da desktop no, da app mobile sì. Ma non ci sono quote.
-
@fucilator_3000 come ti hanno già detto in molti se volevi condividere qualcosa che non sarebbe andata contro regola alcuna avresti potuto tranquillamente farlo senza fare tanto il prezioso per giorni, evidentemente o i tuoi pensieri erano fuffa (cosa che suppongo, mi spiace, ma come si può credere ad uno che scrive in quel modo) o erano contro le regole o contro il buonsenso.
Se lo Staff ti ha mandato a fare un giro a quel paese un motivo valido sicuramente c'è -
A qualcuno piace il nuovo logo di planet? A me sinceramente piaceva di più prima
-
@Berlin Carino, più minimal
-
@Berlin una società grossa come la loro è molto indietro su ste cose, vedi sito e vedi logo vecchio, bisogna rimanere al passo con i tempi haha
Vedi storia logo juve
ps anche a me non piace -
@LulzSec Vero, esteticamente il loro sito è inguardabile.
-
@Notturno se danno un bonus sul deposito c è lo facciamo piacere ahahah
-
@Sandrone Io l'ultima volta che ho ricevuto un' esclusiva da Planetwin è stata ad Agosto... :disappointed_but_relieved_face:
-
@Notturno stesso periodo, poi solo fame e sete
-
@Berlin devo dire che questo nuovo logo fa cagare, ma se mi mandano le esclusive possono mettere anche la mia faccia
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Berlin devo dire che questo nuovo logo fa cagare, ma se mi mandano le esclusive possono mettere anche la mia faccia
entrare sul sito e beccarsi il proprio faccione mentre si scommette deve essere una esperienza unica
@Notturno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sandrone Io l'ultima volta che ho ricevuto un' esclusiva da Planetwin è stata ad Agosto... :disappointed_but_relieved_face:
Beh a me mai arrivate e sono iscritto da quando ancora non era aams
-
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sulla partita Chievo - Roma di venerdì sera. In questo momento, il banca contro la Roma è @1.68. È probabile che la quota di mercato scenda entro domani ?
-
@harvey-ny sinceramente se si sapesse saremmo tutti ricchi
-
@fraske Beh certo ahah Chiedevo a sensazione
-
@harvey-ny dipende anche quanto credi che possa scendere... cmq non mi da per nulla la sensazione che si distacchi da 1.68...
-
Che voi sappiate purchè si attivi il salva bolla c'è una quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet