[esclusiva] Bet365 deposito 100% fino 100€
-
@Anonymous Ciao ma è per tutti perchè io al momento non lo vedo, in offerte disponibili se verso e gioco lo vedo o non lo vedrò lo stesso, grazie.
-
@DEMHAGI ha detto in [esclusiva] Bet365 deposito 100% fino 100€:
@Anonymous Ciao ma è per tutti perchè io al momento non lo vedo, in offerte disponibili se verso e gioco lo vedo o non lo vedrò lo stesso, grazie.
Hai ricevuto la mail?
-
@DEMHAGI è un'offerta esclusiva sfruttabile solamente da coloro che ricevono l'email o il messaggio nel conto
-
@fabri90bet No
-
@Anonymous Un'ultima domanda, ho tempo fino a domenica per sfruttare tutto?
-
@giggired dai t&c che hai incollato non indicano date di scadenza. Non appena attivi il bonus comunque ti viene indicata la scadenza entro la quale dover completare il requisito richiesto
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
@Anonymous Ho depositato e accettato l'offerta. Questi sono i t&c, devo fare attenzione a qualcosa?
-
@giggired l'offerta è praticamente identica alla benvenuto, quindi non servono particolari accorgimenti oltre a quelli fatti per la benvenuto
-
@Davide Posso piazzare prima il deposito, aspettare l'esito e dopo piazzare il bonus?
-
@giggired Se punti a completare il rollover sì, altrimenti devi giocare il bonus PRIMA che quella con il deposito termini, come identicamente specificato nella guida dell'offerta di benvenuto
-
@Davide Praticamente ho un rollover da 100 euro su planet da completare e pensavo di sfruttarlo con questa promo di bet365. Al massimo dovrò puntare tra i 110 e i 120 su bet365, cosa mi consigli?
-
@giggired devi fare attenzione alle quote minime di entrambi, qualificanti su planet e bet365. A parte questo, puoi combinare le due cose per ottimizzare
-
se magari la prossima volta invece di questi screen giganteschi fai un copia e incolla del testo, magari i nostri occhi ringraziano
-
@Yondaime Eh non ci ho pensato... scusami tanto
-
@Davide Con le quote ci sono. Il mio dubbio è un altro, per esempio se punto 120 su bet365 (100 dep. + 20 bonus) la restante parte del bonus che fine fa?
-
@giggired la restante parte del bonus rimane bonus, molto semplicemente. Per completare l'offerta di bet365 dovrai in ogni caso perderlo interamente OPPURE completarne il rollover. Ha senso combinarle quindi se utilizzi interamente il saldo+bonus su bet365 oppure se punti comunque a completare il rollover
-
@Davide Ho capito. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet