[esclusiva] Bet365 deposito 100% fino 100€
-
Ragazzi ho ricevuto questa promo, sfruttabile così? Dep. 100€ bonus 100€?
-
@giggired puoi seguire direttamente le istruzioni dell'offerta benvenuto di bet365 in quanto i t&c sono identici
-
@Anonymous quindi non posso piazzare prima il bonus e trattenere il deposito ma tutto insieme? Poi il rollover x6?
-
@giggired no, perché ti obbligano a giocare prima il versamento per ricevere il bonus
-
@Anonymous Ciao ma è per tutti perchè io al momento non lo vedo, in offerte disponibili se verso e gioco lo vedo o non lo vedrò lo stesso, grazie.
-
@DEMHAGI ha detto in [esclusiva] Bet365 deposito 100% fino 100€:
@Anonymous Ciao ma è per tutti perchè io al momento non lo vedo, in offerte disponibili se verso e gioco lo vedo o non lo vedrò lo stesso, grazie.
Hai ricevuto la mail?
-
@DEMHAGI è un'offerta esclusiva sfruttabile solamente da coloro che ricevono l'email o il messaggio nel conto
-
@fabri90bet No
-
@Anonymous Un'ultima domanda, ho tempo fino a domenica per sfruttare tutto?
-
@giggired dai t&c che hai incollato non indicano date di scadenza. Non appena attivi il bonus comunque ti viene indicata la scadenza entro la quale dover completare il requisito richiesto
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
@Anonymous Ho depositato e accettato l'offerta. Questi sono i t&c, devo fare attenzione a qualcosa?
-
@giggired l'offerta è praticamente identica alla benvenuto, quindi non servono particolari accorgimenti oltre a quelli fatti per la benvenuto
-
@Davide Posso piazzare prima il deposito, aspettare l'esito e dopo piazzare il bonus?
-
@giggired Se punti a completare il rollover sì, altrimenti devi giocare il bonus PRIMA che quella con il deposito termini, come identicamente specificato nella guida dell'offerta di benvenuto
-
@Davide Praticamente ho un rollover da 100 euro su planet da completare e pensavo di sfruttarlo con questa promo di bet365. Al massimo dovrò puntare tra i 110 e i 120 su bet365, cosa mi consigli?
-
@giggired devi fare attenzione alle quote minime di entrambi, qualificanti su planet e bet365. A parte questo, puoi combinare le due cose per ottimizzare
-
se magari la prossima volta invece di questi screen giganteschi fai un copia e incolla del testo, magari i nostri occhi ringraziano
-
@Yondaime Eh non ci ho pensato... scusami tanto
-
@Davide Con le quote ci sono. Il mio dubbio è un altro, per esempio se punto 120 su bet365 (100 dep. + 20 bonus) la restante parte del bonus che fine fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet