[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [31 Gennaio - 2 Febbraio]
-
@savealcamo se è stata rinviata, la schedina rimarrà probabilmente aperta per 72 ore e se non si gioca la partita sarà considerata vinta a quota 1.00 e quindi ininfluente per la multipla.
Ai fini promozionali tuttavia, se la multipla non viene refertata entro oggi, non riceverai il rimborso, dovresti quindi coprirti se deve ancora giocare l'ultima partita, in modalità normale. -
Ok grazie mille
-
si può giocare direttamente 10 ?
-
@Mars no, non si può.
-
A voi vi fa accedere al sito?
-
@amico23 sì
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ancora non ho ricevuto il rimborso della multipla
-
@mattdrummer97 • Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedi 03 Febbraio entro le 18:00
-
@cartineoro mi stavo preoccupando perchè le altre volte prima di mezzogiorna avevo già il bonus
-
appena ricevuto dai corriamo a piazzare abbiamo poco tempo
-
@tsunamimario fatto!
-
Ciao, lho appena ricevuto, va giocato a quota minima 2 cercando di perderlo?
-
@Christi4n si esattamente, altrimenti, qualora lo vincessi lo dovrai rigiocare un altra volta sempre a quota 2, Scadenza domani alle 23:59
-
@Davide si può prelevare prima di attivare il bonus ?
-
@Theboss92 si certo
-
@Nelke D**n , ho giocato 2 da 5€ su una partita che inizia il 04/02 alle 20:45.
Al termine della partita, se dovessi prendere la scommessa su planetwin posso rigiocare 5€ in live sperando di trovare qualcosa? -
@Kingtlaw sì, penso che tu possa giocare live.
-
in caso di vincita della prima scommessa bisogna rigiocare solo i 5€ vero e non tutta la vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet