[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [31 Gennaio - 2 Febbraio]
-
@tsunamimario fatto!
-
Ciao, lho appena ricevuto, va giocato a quota minima 2 cercando di perderlo?
-
@Christi4n si esattamente, altrimenti, qualora lo vincessi lo dovrai rigiocare un altra volta sempre a quota 2, Scadenza domani alle 23:59
-
@Davide si può prelevare prima di attivare il bonus ?
-
@Theboss92 si certo
-
@Nelke D**n , ho giocato 2 da 5€ su una partita che inizia il 04/02 alle 20:45.
Al termine della partita, se dovessi prendere la scommessa su planetwin posso rigiocare 5€ in live sperando di trovare qualcosa? -
@Kingtlaw sì, penso che tu possa giocare live.
-
in caso di vincita della prima scommessa bisogna rigiocare solo i 5€ vero e non tutta la vincita?
-
@andrew10 esatto
-
@DeanWinchester io con la partita di oggi chiudo il rollover. Prima della suddetta partita non posso giocare il bonus da 50€ della ricorrente giusto?
-
@enzo99 Se vedi ancora attivo il bonus precedente nella sezione bonus allora no.
-
@DeanWinchester è un problema se prelevo con il bonus disponibile?
-
il rollover posso giocarlo su una partita che finisce oltre la scadenza del bonus?
-
@theraf No devi giocarlo su una partita che termina entro la scadenza del bonus
-
@enzo99 Nessun problema
-
Ragazzi potete aiutarmi?
Non riesco a capire quanto ho realizzato di profitto da questa promo
La multipla qualificante mi ha generato una perdita di -1,06
Poi ho giocato il bonus che ha vinto su planet che mi ha generato un profitto di 4,66
e successivamente ho dovuto giocare di nuovo il bonus che ha di nuovo vinto su planet generandomi un profitto di 4,75.
Come è possibile tutto ciò? -
@iCalle la seconda volta avresti dovuto giocare in normale, quindi hai avuto una perdita di -0,25cent, quindi hai guadagnato nel complesso 4,66-0,25-1,06=3,34€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet