[31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl
-
il senso è di scommettere un saldo che sia maggiore di quello che hai nel conto al solo fine di vedere se hai un limite, senza per forza dover materialmente puntare prima si bwin
-
@Davide quindi mi stai dicendo di provare a puntare ad esempio 500€ nel caso in cui il mio saldo sia inferiore ai 500€ in modo tale che il sistema mi blocchi la puntata in quanto sto scommettendo più di quanto non abbia realmente e farmi dire contemporaneamente il mio limite di puntata? E' corretto?
-
@Davideddu esatto
-
@Davide ok, chiaro. Quindi però la puntata su bwin devo proprio provare a piazzarla? Non è che magari se ho puntato 500€ e sul conto ne ho 400€ per dire il sistema quei 400€ me li toglie e li mette sulla puntata, lasciando scoperti 100€? Mi è venuto questo dubbio perchè tu hai scritto "senza per forza dover materialmente puntare prima su bwin"
-
@Davideddu se ti dico di fare così è perchè siamo certi che si possa fare, non scriviamo nella guida di fare cose che possono farti perdere soldi a caso. Scommetti più del tuo saldo, se c'è un limite te lo dirà, se non c'è un limite non ti farà scommettere per saldo insufficiente, tutto qui.
-
@Davide Non fraintendere, non dubitavo di quello che mi hai detto tu, ma di quello che posso aver capito io, per cui volevo solo esser sicuro di aver capito bene
-
Avrei un altro dubbio...posso scommettere nella money line su bwin a favore dei san francisco (che sono dati a 2) e puntare sull'exchange di betfair a favore del kansas city (che sono dati a 1,87), invece che bancare sempre su san francisco come in genere si fa?
-
@Davideddu Considera che, se hai commissioni al 5%, quel 1.87 in realtà corrisponde ad un 1.827.
-
@Davideddu se vuoi usare betfair exchange devi bancare, non puntare. La quota blu dell'exchange è sempre lorda delle commissioni del 5%, non puoi usarla semplicemente per contropuntare.
-
@Davide quindi se volessi fare una contropuntata dovrei usare lo sportbook di betfair e non l'exchange, giusto? Solo che sullo sportbook non trovo il football americano
-
@Davideddu Se non c'è su betfair sportbook allora o banchi o scegli un altro bookmaker per contropuntare
-
@Davide ok, grazie mille! Ma qualcuno può suggerire le migliori combinazioni punta/banca o punta/punta che generano il profitto migliore per questa promo?
-
Sono limitato a 2 euro, mi sbloccheranno mai?
-
Ciao, sono al terzo mese della benvenuto e ho i 50 euro bonus del secondo mese accreditati, nella guida c'è scitto che è possibile usare saldo bonus per qualificarsi a questa promo, però se leggo i termini della promo specifica "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte." e "giocare con denaro reale;". Come dovrei impostarla? Grazie mille.
-
@Cerberus in generale quell'indicazione è presente per tutte le promozioni, ma poi il saldo bonus è sempre stato valido, se vuoi puoi quindi piazzare l'rf della ricorrente usando quel saldo bonus
-
Scusate vorrei un consiglio! Ho fatto una caxxxta, ho puntato su San Francisco per questa offerta ieri, oggi ho fatto quella planetw e ho contropuntato su bw Kansas, secondo voi rischio limitazione?
-
@savealcamo
Rischi la limitazione (in termini di probabilità)? Beh, coprire tutti i possibili esiti è sempre sconsigliato.
Se ci sarà la certezza che ti limiteranno? No, ma io starei attento con le prossime scommesse. -
nel mercato super spread i supplementari sono inclusi?
-
@zarakikenpachi si sono inclusi
-
esclusiva o ricorrente? io sono limitato su bwin posso sfruttarla secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet