[31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl
-
Ciao, sono al terzo mese della benvenuto e ho i 50 euro bonus del secondo mese accreditati, nella guida c'è scitto che è possibile usare saldo bonus per qualificarsi a questa promo, però se leggo i termini della promo specifica "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte." e "giocare con denaro reale;". Come dovrei impostarla? Grazie mille.
-
@Cerberus in generale quell'indicazione è presente per tutte le promozioni, ma poi il saldo bonus è sempre stato valido, se vuoi puoi quindi piazzare l'rf della ricorrente usando quel saldo bonus
-
Scusate vorrei un consiglio! Ho fatto una caxxxta, ho puntato su San Francisco per questa offerta ieri, oggi ho fatto quella planetw e ho contropuntato su bw Kansas, secondo voi rischio limitazione?
-
@savealcamo
Rischi la limitazione (in termini di probabilità)? Beh, coprire tutti i possibili esiti è sempre sconsigliato.
Se ci sarà la certezza che ti limiteranno? No, ma io starei attento con le prossime scommesse. -
nel mercato super spread i supplementari sono inclusi?
-
@zarakikenpachi si sono inclusi
-
esclusiva o ricorrente? io sono limitato su bwin posso sfruttarla secondo voi?
-
Sapete come variano le quote live nel football americano, ovviamente dipendentemente alle azioni di gioco (che non conosco)? Come il basket più o meno?
-
@Nainggolan qua in mezzo se ci sono 10 persone che abbiano mai visto una partita di football americano sono pure tante. Non ti complicare la vita e piazzala ora
-
@benjamin ok, va bene, la piazzo e non ci penso più
-
Ho ricevuto il bonus, senza che lo dovessi attivare nulla.
Inoltre, mi indica che il 40% è stato completato, senza che abbia usato il saldo bonus!
Infatti, mi indica di giocare altri 60 euro, come se avesse preso i 40 euro della qualificante!
C'è qualcosa che non va! Che fare?
-
@overthetop io mi trovo con il bonus già attivato e lo sblocco al 15%..molto probabilmente perchè avevo il bonus da 5 attivo della promo settimanale del basket e mi ha calcolato dei 40 giocati per questa promo 15 euro di sblocco (me ne restano 85 da giocare) e quindi dovrebbe aver sbloccato l'altra al 100%(bisognava giocare 25 per concludere il roll di quella)..se non avevi nessun bonus attivo ti ha calcolato 100% della giocata per sbloccare questa e quindi 40..niente è normale che sia così,giocati quanto rimane e concludi la promo
-
@cartineoro Ho giocato i 20 euro bonus poco fa. Ma continua ad indicarmi, che il 40% è completato e che devo ancora giocare 60 euro. Senza senso.
-
@Chomp96 ho ricevuto il rimborso dei 20€ , me lo da gia attivo con soglia di comoletamento del 40% e con soli altri 60€ da puntare per finire lo sblocco
Come mai? -
@AleZeux è un bug che bwin ultimamente visualizza, contando le qualificanti refertate già nel rollover del bonus erogato
-
@Davide quindi ora sono costretto a terminare il rollover e giocare 60€?
-
@AleZeux beh no, se hai solo quel bonus puoi comunque giocarlo e perderlo, e se vinci invece giocare solo altri 40€. In pratica grazie al loro "bug" il rollover di 5x diventa solo 3x
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno a tutti! ho ricevuto il rimborso ed è già attivo come per altri utenti con il rollover del 40% già completato, solo che ho notato una cosa.
nella inbox di BW c'è questo messaggio:Speciale Rimborso - Super Bowl
Congratulazioni, ti sei aggiudicato € 20,00 in bonus!
Il bonus è qui!
Condizioni di partecipazioneL'utente riceve un bonus sul versamento del € 20,00%, fino a € 20,00 EUR.
Versamento minimo: € 0,00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus WESUPERBOWLLIV.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus, versamento e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus, versamento e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 30 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vincite
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 04/03/2020 23:59 CET
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.Parla di un bonus sul deposito del 20%. Hanno solo fatto confusione nel riportare i t&c oppure è una promo aggiuntiva?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet